di me ricordo che quando frequentavo tanto questo forum eravamo la metà di adesso e mi divertivo un mondo poi ho cominciato a giocare a uo che era come una droga e dopo tra tutti i miei impegni non ho più visitato questo forum
ciao bentornato!
BENTORNATO!!!
Sono sicura che adesso ti divertirai ancora di più qui
all tua
Ohoh bentornato Benjen
ALLA TUA!!!!
BENTORNATO!!!
Sono sicura che adesso ti divertirai ancora di più qui
all tua
Sansa, amica mia è bello sapere che sei ancora qui, c'è anche derfel ^^, sono Brandon il Costruttore non Benjen
/ me si scusa ma i due nomi sono simili ihih....
Non sei unn nuovo arrivato e quindi non ti faccio il mio saluto tradizionale...
Ma un bel brindisi alla vecchia maniera ci sta sempre! Bentornato... allé con gli Stark... siete più numerosi dei Frey, ma infinitamente più simpatici! XDDD
BENTORNATO TRA NOI BRANDON
era da un po' che non ti si vedeva =)))
alla tua
BENTORNATO TRA NOI BRANDON
era da un po' che non ti si vedeva =)))
alla tua
il grande ammiratore di Terence Hill^^
Ciao fratello stark!!!
Io sono qui da poco, comunque BENTORNATO!
Bentornato Brandon
posso sapere una cosa cosa sono i 5 quadratini dei richiami non c'erano l'ultima volta
Non sei l'unico che torna e si spaventa...
Indica il livello di avvertimento di ognuno. Se hai i 5 quadrati grigi hai la fedina puliti. Se li hai tutti e 5 in colore sei bannato. Ognuno può vedere solo i suoi.
Altre infos e più precise in Delta della Acqua, è lì che ho scoperto quello che so.
Ciao
Non sei l'unico che torna e si spaventa...Indica il livello di avvertimento di ognuno. Se hai i 5 quadrati grigi hai la fedina puliti. Se li hai tutti e 5 in colore sei bannato. Ognuno può vedere solo i suoi.
Altre infos e più precise in Delta della Acqua, è lì che ho scoperto quello che so.
Ciao
grazie ^^
Bentornato, anchio volevo giocare a uo ma non mi fa l'aaoto cosa e non funziona Pc di m...............
al tuo ritorno