Abbiamo avuto diverse discussioni/sondaggi del tipo: "abbina a un personaggio delle cronache un attore o un personaggio reale".
Questo sondaggio va al contrario: vi propongo di scegliere dei personaggi celebri e di trovare il personaggio delle cronache a cui assomiglia di più.
L'idea mi è venuta da un altro topic, dedicato a tale Christopher Walken (si trova nel forum di Myr) che si supponeva essere un candidato alla prossima presidenza USA, e Alyssa Arryn ha trovato che avesse esattamente la stessa faccia di Roose Bolton. Io concordando con lei ho pensato a lanciare un sondaggio.
Quindi questo è il primo abbinamento:
Walken = Bolton
Un altro adeguato direi:
Berlusconi = Pyp da grande... stesse orecchie...
Postate gente postate!
SPOILERONI!!!!!!!!!!
La mummia di Ramsete III-->Robb Stark, lord Tywin, Eddard Stark, Rickard Karstark, etc...
The Rock = kal Drogo
Jhonny Depp = Ditocorto (due meravigliosi trasformisti)
Sean Austin = Samwell Tarly (neanche farlo apposta...vedi SDA)
Sharon Stone = Cersei Lannister (credo non servano commenti)
Kevan Lannister ho sempre pensato somigliasse a RUTGER HAUER!
Se Cersei somiglia decisamente a SHARON STONE (ringiovanita di diversi anni) io dico ke PAUL BETTANY (invecchiato di pochi anni) è identico a Jaime!
Sean Austin = Samwell Tarly (neanche farlo apposta...vedi SDA)
Assolutamente verissimo! E' decisamente così che me lo immagino!
ci stanno tantissimi attori e attrici che vorrei vedere come personaggi delle cronache del ghiaccio e del fuoco, ne scrivo qualcuno.
keanue reeves=john snow, lo immagino quando si rifiuta di fare un bagno nudo nell'acqua gelida <<non lo faccio e basta!>> sembra un'atteggiamento tipico dei personaggi di keanue.
francesca neri=melisandre, penso che vada benissimo a partire dai lineamenti delle sue labbra, e l'attaccatura dei suoi capelli che la fa avere il volto a forma di cuore.
giovanna mezzoggiorno=catelin stark. Giovanna è estremamente realistica nella recitazione di momenti drammatici di tristezza e di estrema disperazione
vin diesel=sandor clegane. Con il suo vocione e quell'atteggiamento un po rude, sguardo obliquo tipo Jena Plinsken.
brad pitt=jaime lannister. Quando ho visto TROY, gli assomiglia molto.
eric bana=gregor clegane. Eric Bana è quello che fa l'incredibile hulk e anche un personaggio nel film Troy, è grosso veramente grosso, molto piu di vin diesel e di altri attori alti e grossi.
Ma un Di Caprio = Loras Tyrrel non lo mettiamo?
Stavo pensando a una Brienne...ma non me la riesco ad immaginare tra le attrici che conosco...dovrebbe essere una Litizzetto con i muscoli di Xena ma senza i suoi enormi seni!!!
per brienne andrebbe bene Miranda Otto imbruttita con il trucco
Stavo pensando a una Brienne...ma non me la riesco ad immaginare tra le attrici che conosco...dovrebbe essere una Litizzetto con i muscoli di Xena ma senza i suoi enormi seni!!!
Ma invece se per Brienne mettessimo una Alessandra Martines modello Fantaghirò? troppo bella? Bah...vestita da guerriera a me non piaceva molto...troppo mascolina. Boh?
ma nn è gay.... :smack: :smack: meglio...rupert everet
per brienne andrebbe bene la pivetti
in un sito avevo trovato l'abbinamento Di Caprio/Viserys... non lo trovo male...
Platinette è senza alcun dubbio Varys il Ragno.... :smack:
Io dico:
Eddard Stark: Sean Connery
Tyron Lannister: UN qualsiasi nano..DEnny de vito (con l'aiuto del compuer)
Jaime Lannister: Brad Pitt
Cersei Lannister: Nicole Kidman
Catelyn Stark (TULLY): Sigourney Weaver( quella di alien)
Robb Stark: Matt Damond
Asha Greyjoi: Julia Roberts o la protagonista di "Quaranta giorni quaranta notti"(bellissima direi)
Theon Greyjoi: Ben Affleck
Jon Snow: io.....forse
Danayers Targaryen: la protagonista di Spider man
Gregor e sandor Glegane: due lottatori di Wrestling
.......poi ci penso
SPOILERONI!!!!!!!!!!
La mummia di Ramsete III-->Robb Stark, lord Tywin, Eddard Stark, Rickard Karstark, etc...
Te l'ho gia detto una volta tempo fa, nn offendere le mummie!!!!!