Entra Registrati
La terra dei morti viventi.
S di Scuotivento
creato il 25 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 25 agosto 2005 12:17 Autore

davvero bello,nonostante le metafore siano un po' più semplici e immediate,

l'estro,l'ironia,il cinismo,il genio di Romero sono invariati.

Zombi-benzinaio for President!

H
Haran Stark
Confratello
Utente
97 messaggi
Haran Stark
Confratello

H

Utente
97 messaggi
Inviato il 25 agosto 2005 13:10

mmm....il tocco di Romero c'è indubbiamente, però sinceramente apprezzo di più l'eterogeneità e l'anonimità della massa di zombie, il vedere sempre faccie diverse e più ne ammazzi più ne arrivano, in questo film invece sti zombie ke diventano protagonosti mi lasciano un po perplesso......

la battuta finale poi mentre gli zombie se ne vanno del tipo " lasciamoli andare anke loro cercano un posto dove stare" ma dico, siamo folli!! sono morti viventi ke mangiano gli esseri viventi!! mahh.....

ho detto la mia ;)

T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 25 agosto 2005 19:54

Dopo averlo atteso da tanto non posso nascondere la mia profonda delusione per questo vero e proprio pezzo di ca**a.

Io adoro Romero...e adoro la sua trilogia dei morti viventi...sono di quelli che ha comprato ZOMBI nell' edizione DVD Deluxe da 5 dischi e che ha visto ogni singolo film di morti viventi mai concepito (o quasi)

Incluso Zombi holocaust

Sono uscito da quel cinema affranto...scioccato

Il film era un continuo susseguirsi di "bus" (spaventi rapidi) stile videogioco di Resident Evil...con un ambientazione (la città dei sopravvissuti) neppure degno del peggior Troma x quanto era trash

Una trama che...al di là delle evidentissime metafore politiche...era diventata la parodia di se stessa

e poi un sacco di esplosioni davvero inutili

Chi troppo ama troppo soffre evidentemente...ed io AMO romero

AMO gli zombi

AMO il cinema

e AMO anche Tom Savini (bella, devo dirla, la scena in cui Savini fa lo zombi motociclista con la katana...quindi riprendendo il suo personaggio di ZOMBI che, come si ricorderanno gli appassionati, era stato infetto alla fine)

Per questo ODIO questo film

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE