Salve a tutti.
Sono una nuova arrivata, ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Martin pubbblicato e ho pensato di iscrivermi al forum per ricevere notizie su quando uscirà il porssimo capolavoro.
Nella vita sono una studentessa di chimica a Ferrara che adora leggere Fantasy.
Spero che questo basti come presentazione perchè non sono molto brava a scrivere e non mi viene in mente niente da aggiungere....
benvenuta!!!
come credenziale già il tuo nome era ottimo!!!
alla tua salute e buona permanenza sul forum!
ei,qui ci si diverte,quindi scrivi ciò che senti,frequenta tutti i forum e vedi che ti divertirai. Alla tua :D
/me smonta stancamente da cavallo e poi si inchina...
poi saluta alla vecchia maniera: benvenuta!
Povero me, mi sa che dovrò rivedere il mio saluto standard... mi fa male alla schiena tutto questo smontare... Con il sonno che mi ritrovo poi...
Lanfaer... E questo tuo nome invece da dove viene? Oramai se non lo chiedo a tutti i nuovi arrivati non mi sento realizzato
Ah, x le notizie ci sono i forum ad hoc... per iniziare la sezione news, poi per esempio la Torre del Silenzio del Castello Nero... Là potrai trovare tutte le informazioni che vuoi! Auguri e continua a leggere!!!
Benvenuta Reietta!!!
Saluti Tenebrosi!
Benvenuta sulla Barriera
Alla tua
/me smonta stancamente da cavallo e poi si inchina...
poi saluta alla vecchia maniera:
benvenuta!
Povero me, mi sa che dovrò rivedere il mio saluto standard... mi fa male alla schiena tutto questo smontare... Con il sonno che mi ritrovo poi...
Lanfaer... E questo tuo nome invece da dove viene?
Oramai se non lo chiedo a tutti i nuovi arrivati non mi sento realizzato
Ah, x le notizie ci sono i forum ad hoc... per iniziare la sezione news, poi per esempio la Torre del Silenzio del Castello Nero... Là potrai trovare tutte le informazioni che vuoi! Auguri e continua a leggere!!!
se continui così diventerai la guida turistica della barriera!
ciao!
benvenuta!!!!
Ciao Lanfear!
Sono certo che ti troverai benissimo tra noi!!
Benvenuta sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ALLA TUA
Benvenuta!!! Leviamo in alto i corni in onore della donzella e...
...alla salute!!!
BENVENUTA TRA NOI LADY
ALLA TUA
chimica..pfe..odio la chimica pfe, comunque Benvenuta
Benvenuta in Barriera, un brindisi alla tua!!
benvenuta, figlia della notte.