Salve a tutti.
Sono una nuova arrivata, ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Martin pubbblicato e ho pensato di iscrivermi al forum per ricevere notizie su quando uscirà il porssimo capolavoro.
Nella vita sono una studentessa di chimica a Ferrara che adora leggere Fantasy.
Spero che questo basti come presentazione perchè non sono molto brava a scrivere e non mi viene in mente niente da aggiungere....
benvenuta!!!
come credenziale già il tuo nome era ottimo!!!
alla tua salute e buona permanenza sul forum!
ei,qui ci si diverte,quindi scrivi ciò che senti,frequenta tutti i forum e vedi che ti divertirai. Alla tua :D
/me smonta stancamente da cavallo e poi si inchina...
poi saluta alla vecchia maniera: benvenuta!
Povero me, mi sa che dovrò rivedere il mio saluto standard... mi fa male alla schiena tutto questo smontare... Con il sonno che mi ritrovo poi...
Lanfaer... E questo tuo nome invece da dove viene? Oramai se non lo chiedo a tutti i nuovi arrivati non mi sento realizzato
Ah, x le notizie ci sono i forum ad hoc... per iniziare la sezione news, poi per esempio la Torre del Silenzio del Castello Nero... Là potrai trovare tutte le informazioni che vuoi! Auguri e continua a leggere!!!
Benvenuta Reietta!!!
Saluti Tenebrosi!
Benvenuta sulla Barriera
Alla tua
/me smonta stancamente da cavallo e poi si inchina...
poi saluta alla vecchia maniera:
benvenuta!
Povero me, mi sa che dovrò rivedere il mio saluto standard... mi fa male alla schiena tutto questo smontare... Con il sonno che mi ritrovo poi...
Lanfaer... E questo tuo nome invece da dove viene?
Oramai se non lo chiedo a tutti i nuovi arrivati non mi sento realizzato
Ah, x le notizie ci sono i forum ad hoc... per iniziare la sezione news, poi per esempio la Torre del Silenzio del Castello Nero... Là potrai trovare tutte le informazioni che vuoi! Auguri e continua a leggere!!!
se continui così diventerai la guida turistica della barriera!
ciao!
benvenuta!!!!
Ciao Lanfear!