oh, my god!
simply stunning!
Ma è repubblicano o democratico ?
Incredibile!
giusto, repubblicano o democratico?
Ne repubblicano, ne democratico..
Come dice nelle FAQ del sito:
"What is Mr. Walken's party affiliation?
Mr. Walken believes that voters should vote based on the candidates' platforms, not their party affiliation. At this early stage, we are not affiliated with any political party, nor do we plan to be. Our platform is our message, and that's what we're running on. Down the road, if an established party chooses to back Mr. Walken, he may accept. "
Dan
uau tanta "intelligenza" (nn mi viene la parola) da parte di un politico americano? incredibile...
politico americano
Infatti è un attore...politici americani intelligenti non credo esistano.....
ma sì che esitono, solo che non sanno nulla del resto del mondo.
Ho deciso!
Predno cittadinanza americana e lo voto.
c'è una meravigliosa lotteria per avere la possibilità di vincere un visto e poter lavorare negli staes (uno de requisiti per poter essere cittadino usa)
partecipa.
actors for president e lotteria vinci-visto.... noto una certa coerenza
io me lo immagino come nel cacciatore con la benda rossa sulla fronte e la pistola puntata in testa!Poteva farlo così il cartellone di propaganda
c'è una meravigliosa lotteria per avere la possibilità di vincere un visto e poter lavorare negli staes
Tempo fa era stato fatto una prova, provando a iscrivere Bin Laden... hanno accettato l'iscrizione...
voglio lui alla guida del mondo.
Christopher Walken, ovvero la mia "faccia" per Roose Bolton ...
È LUIIIII!!!!!!!!!
Questo mi ispira un giochino... poi apro un post: "abbina la faccia dei personaggi famosi a quelli di Martin", sperando che nn ci sia già... hehehe!!!