ma che dici,è un concentrato di zucchero flamy
ma che dici,è un concentrato di zucchero flamy
ah si?? cos'è tipo un DIETOR, di quelle pasticche ke se ne prendi una, a parte ke ti dan una botta paurosa se le mixi con 1/3 di cocacola e 1/3 di bacardi e il rimanente 1/3 con olio di mandorla...., eh equivalgono tanto quanto 5 cucchiaiani di sucar normale????
ah ecco xke è alta solo 1.50....fia darro m'hai svelato il misteryo....
Macchè,che c'entra l'altezza. Flamy zuccherino forever
......................................................... BIS
......................................................... BIS
/me MOD rompiscatole ON
Interessante Izio....i tuoi interventi sono pregni di significato
Ti vorrei solo far notare che i tuoi interventi sembrano molto....come dire ....SPAM!
/me MOD rompiscatole OFF
Flamy è dolce al punto giusto!
Polgara
Appena tornato dalle vacanze con uyn discreto ritardo
BUONE VACANZE FLAMY!!!!(cacchio quel "definitivamente" era abbastanza inquietante...)
......................................................... BIS/me MOD rompiscatole ON
Interessante Izio....i tuoi interventi sono pregni di significato
Ti vorrei solo far notare che i tuoi interventi sembrano molto....come dire ....SPAM!
/me MOD rompiscatole OFF
Flamy è dolce al punto giusto!
Polgara
SPAM...????
beh e quelli del darro no? ripete la stessa cosa di due mess prima.........se nn è spam questo..........
e cmq....L ALTEZZA CENTRA SEMPRE !!!!!
ad esempio te quanto sei alto?
Rhaegar credo che Isa sappia perfettamente quello che dice, non c'è bisogno che tu faccia notare niente...Seconda cosa..non credo che ci sia bisogno che ti sostituisci ai moderatori, ci sono già (per non dire che stai violando il regolamento)..Terza cosa : tu stesso stai facendo SPAM. Quindi stai al tuo posto perfavore...grazie
Fine della discussione..
P.S. : per ogni eventuale risposta riguardo a questo puoi contattarmi tramite MP. Evitiamo di andare off topic
Simone scusa ma il tuo messaggio è incomprensibile!
/me cerca di analizzare il messaggio di Simone
SPAM...????
Si i post di Izio purtroppo sono SPAM.....cioè messaggi che non dicono nulla, non mi sembra difficile da capire!
beh e quelli del darro no? ripete la stessa cosa di due mess prima.........se nn è spam questo..........
Purtroppo non so minimamente chi siano "quelli del darro"!
Magari se mi mandi il link andrò a darci un'occhiata e se lo riterrò opportuno interverrò!
e cmq....L ALTEZZA CENTRA SEMPRE !!!!!
ad esempio te quanto sei alto?
Uhmmm e qui cado nell'oblio più totale......altezza?......mi sa che mi sono persa qualcosa ......non stavamo parlando di spam? Aspe....ahhhhh ho capito....tu dici che le persone basse sono più dolci!.....interessante teoria!
Ora però mi dovresti spiegare il collegamento tra SPAM e l'altezza!
Ora se il tuo post era x avallare il mio intervento, non ce n'era bisogno, come ti ha spiegato giustamente Sansa nel post precedente. Se invece era contro il mio intervento, sarebbe stato meglio un MP, così potevamo discuterne tranquillamente senza dover andare in OT in questa discussione.
Le risposte DOVRANNO essere tutte via MP, anche xkè siamo andati troppo OT
Mi scuso con tutti per questa disgressione
Polgara
sono io Darro !!!
Cmq il mio non è spam,ho solo ribadito che flamy è zuccherino,ma non perchè sia bassa.E poi,mica è bassa!
Cmq stop agli ot,prometto che non ne faccio più.Credo che flamy torni lunedì,così potrà leggere tutto ciò che abbiamo scritto
oramai sarai già tornata , comunque buone vacanze!!
uppo il topic che oggi torna la principessa zuccherino dolce flamy a casa
hum... non è che c'è del tenero?
/me vecchia pettegola
cmq bentornata flamy!
sono tornata!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
/me non sa che altro scrivere perchè è alquanto stanca
Bentornata Flamy!!!