Credo mi limiterò alla mia t-shirt self made con lo stemma dei Greyjoy
basta che se mi vedete non mi linciate... i fan degli Stark sono poco sportivi
Ciao
fiiiiiiii (<-rumore di sassone lanciato) - ehm - dicevi?XD
Bene allora, sempre che io riesca a venire, proverò a vestirmi in costume (spero solo di non sentirmi troppo scemo) volo a cercare qualche immagine!!!
Io , sempre che riesca a venire, sarò vestito normalmente...
Io credo di riuscire a venire, ma mi guarderò bene dal mettermi un costume...
/ma comincia a schivare i sassi che gli lanciano addosso
Io confermo la mia intenzione di vestirmi da Arya ^O^
Ho già trovato il mantello e un paio di pantaloni e stivali adatti, ora mi resta da trovare una spada e magari un bel gilet... ^O^ ho anche una mezza idea di creare uno stemma per gli Stark e appuntarmelo ^____-
Magari chi di voi non vuole vestirsi ma vuole omaggiare martin può creare uno stemma di suo piacimento e portarlo ^O^!!!
/Me potrebbe vestirsi da Cersei..mi mancano solo gli occhi verdi..i capelli biondi..2 kg di tette... mi sa che nn va bene
/Me potrebbe vestirsi da Cersei..mi mancano solo gli occhi verdi..i capelli biondi..2 kg di tette... mi sa che nn va bene
Lenti a contatto,parrucca e silicone ^O^!!!!
mah io a parte i capelli biondi il resto ce l'avrei pure, però ^^
chi mi confeziona un favoloso abito in seta color smeraldo???XDDDD
huahuauauh
Cmq mi piacerebbe vestirmi da Cersei
/Me potrebbe vestirsi da Cersei..mi mancano solo gli occhi verdi..i capelli biondi..2 kg di tette... mi sa che nn va beneLenti a contatto,parrucca e silicone ^O^!!!!
mah io a parte i capelli biondi il resto ce l'avrei pure, però ^^
chi mi confeziona un favoloso abito in seta color smeraldo???XDDDD
e lo dici così?
rischi di farti arrivare dietro decine di maschi sbavanti (vestiti da jaime) a lucca
/me si vestirà da Llama
/Me potrebbe vestirsi da Cersei..mi mancano solo gli occhi verdi..i capelli biondi..2 kg di tette...
Consolati, a me ne mancano di piú
Seriamente, confermo il niente costume, sto meditando sulla proposta di fare uno stemma. Problema: non saprei quale
lannister direi
Uhm... se riesco a venire *me incrocia le dita* penso che mi metterò semplicemente la mia maglia col lupetto ululante alla luna Fa abbastanza Stark da poter andar bene
lannister direi
Qualcuno potrebbe non concordare, i suggerimenti in questo senso si sprecano
/me concorda con Ale
Leggete la firma prego