Entra Registrati
voglio consigli
& di !LoLLoLoLLo!
creato il 07 agosto 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 08 agosto 2005 17:18

Io mi permetterei di consigliarti o il ciclo di Exalibur di Bernard Cornwell, che per me è stato fantastcio, o Le cronache di Camelot di Jack Wythe !! ^_^


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 09 agosto 2005 14:07
vi ringrazio vivamente di tutti i consigli ke mi avete dato! cmq x il momento ho a portata di mano sia brooks (di cui molti di voi mi hanno parlato bene)

Ottima scelta ^_^

 

Fammi sapere le tue impressioni in proposito ^_^

 

Baci, Alessia ^_^


C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 09 agosto 2005 15:53

Buona scelta il ciclo di Shannara, a me non è dispaciuta neanche la saga degli Eredi... ti sconsiglio Landover... ^_^ e sinceramente anche il viaggio della Jerle Shannara e il Druido Supremo...

Di tutti i libri che ti sono stati consigliati mi sento di aggiungere Harry Potter... veramente veramente geniali, sono libri che si divorano!!!

Chiedi di un "certo Follet"... non è fantasy, ma piuttosto thriller-giallo. Io ho letto "Nel bianco" e devo dire che l'ho trovato molto banalotto, per niente all'altezza della fama di Ken Follet, l'ho classificato tra i libri commerciali che uno scrittore DEVE scrive per vendere sulla base della sua nomea! Mentre ho letto "I pilastri della terra" che invece è molto molto bello. La mia conoscenza di Follet si ferma qui ^_^

Buona lettura!


Messaggi
18
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE