Io mi permetterei di consigliarti o il ciclo di Exalibur di Bernard Cornwell, che per me è stato fantastcio, o Le cronache di Camelot di Jack Wythe !!
vi ringrazio vivamente di tutti i consigli ke mi avete dato! cmq x il momento ho a portata di mano sia brooks (di cui molti di voi mi hanno parlato bene)
Ottima scelta
Fammi sapere le tue impressioni in proposito
Baci, Alessia
Buona scelta il ciclo di Shannara, a me non è dispaciuta neanche la saga degli Eredi... ti sconsiglio Landover... e sinceramente anche il viaggio della Jerle Shannara e il Druido Supremo...
Di tutti i libri che ti sono stati consigliati mi sento di aggiungere Harry Potter... veramente veramente geniali, sono libri che si divorano!!!
Chiedi di un "certo Follet"... non è fantasy, ma piuttosto thriller-giallo. Io ho letto "Nel bianco" e devo dire che l'ho trovato molto banalotto, per niente all'altezza della fama di Ken Follet, l'ho classificato tra i libri commerciali che uno scrittore DEVE scrive per vendere sulla base della sua nomea! Mentre ho letto "I pilastri della terra" che invece è molto molto bello. La mia conoscenza di Follet si ferma qui
Buona lettura!