Auguri, se non sbaglio è xaytar qual'cosa del genere, non lo so, penso.
Spero di non sbagliarmi comunque Auguri
(mat)
Anche Calinn Vojnngat si chiama Ale, e di sicuro ce ne sono parecchi altri tra Alessi e Alessandri... Un po' di chiarezza, per l'Estraneo!!!
(Pietro)
1°il nick c'è(Menion...)
2°anche se il nick non venisse messo è possibile vederlo in basso nella home del forum(ovviamente quando gli auguri vengono fatti il giorno stesso e non oltre un mese dopo...)dove vengono visualizzati i compleanni del giorno(alla più brutta esiste il calendario del forum in cui sono appuntati tutti i compleanni...)
3°se il festeggiato è un mio amico lo chiamo per nome,non per nick,e mi piacerebbe che questo non mi venisse fatto pesare
4°ragazzi il compleanno è stato esattamente un mese fa...non è eccessivo rispolverare ora la discussione?
ommioddio... nn ho visto la data... pensavo fosse di oggi... e non vedendo nessuno col nick "menion" non ho capito chi fosse...
A volte dovrei ricordarmi che il cervello non ce l'ho soltanto x non far^mi rimbombare il cranio, ma dovrebbe servirmi anche ad altro...
Italo (oramai ti chiamo x nome anch'io...) non volevo fartela pesare... e scusami se per sbaglio l'ho fatto è che tante volte non ci capisco più niente, io molta gente non la conosco per nome e vado a finire per perdermi...
Augurissimi Ale!!!
Dan
/Me è in ritardo
AUGURISSIMI ALEEE
/Me brinda 1000 di questi giornii
AUGURI!!!!!1
/me si unisce agli auguri in ritardo! -_-