Hola gente!
ho appena finito di leggere il portale delle tenebre e subito mi sn precipitato alla ricerca di un sito con più informazioni possibili sulla saga + bella ke io abbia mai letto!!!
...aiutatemi voi!
ho già scritto in un forum e mi stavo domandando xkè sn solo scudiero...
ambisco a traguardi ben + alti e presto mi coprirò di gloria e onore!
xò spiegatemi come si fa
/me scende da cavallo e si inchina come sempre di fronte al nuovo arrivato
poi saluta alla vecchia maniera BENVENUTO... "COSO"!!!
Mammasantissima un nome più normale no? VUoi fare concorrenza al dio della luce R'hlhllllhhlororllor????
Per salire di rango il modo più semplice è POSTAREPOSTAREPOSTARE... più volte scrivi in un forum e più salirai. Io per esempio ho scritto oggi il mio 140esimo messaggio il che significa una "stellina" in più e il nuovo rango di maestro d'armi. Poi pare che chi ottiene meriti speciali (vedi i disegni indefinibilmente belli di Nimièl) può ricevere un titolo particolare a discrezione dei due grandi capi... ma nn sn certo. Puoi andare a cercare informazioni nel forum di delta delle acque
Benvenuto da un altro umile scudiero...
BENVENUTO TRA NOI
ALLA TUA LORD
BENVENUTO!!!!
Il titolo dipende da lnumero di messaggi inviati ma occhio a non scrivere inutilmente solo per aumentare la tua media in quanto si tratterebbe di "spam",che è vietato dal regolamento...
ALLA TUA!!!!
Se hai letto tutti i libri pubblicati de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco,e brami ardentemente di leggerne ancora,BENVENUTO!!!SEI DEI NOSTRI!!!Alziamo in alto i calici e... ...(facendo il gesto con la mano destra e tenendo nella sinistra un calice di una squisita vendemmia di Arbor)ripetiamo insieme... ...che il vino ti dia lunga vita e prosperità e... ...alla salute!!!
Ciao !LoLLoLoLLo!
Un nick a dir poco singolare! Un consiglio: se cominci a pensare al modo col quale salire di grado, ti rovini la parte più bella della partecipazione al forum, ossia quella del divertimento incondizionato... e poi se non ci pensi eviti più facilmente lo spam e quindi eventuali interventi dei moderatori!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
anch'io sono qui da poco! benvenuto!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenuto
alla tua
BENVENUTO TRA NOI!!!!!
ciao benvenuto!
visto che sei scudiero mi devi lavare la macchina!!!
infatti,scrivi scrivi scrivi,ma solo se hai qualcosa da dire! Cmq,ti auguro di diventare un lord protettore,buona permanenza sulla barriera
NN siamo mai in troppi.....benvenuto
Benvenuto!!!