fin da bambino sono stato appassionato di pikkiaduro come street fighter o fatal fury!poi sono arrivati i vari tekken e virtua fighter ma io sono rimasto fedele al 2 d pur essendo un patito di tekken!!
voi che ne pensate???
non posso scegliere tra tekken e king of fighters!!! :P
mi basta che il 3d non sostituisca il 2d....
voglio ancora king of fighters in 2d, e ancora tekken in 3d
in verità ti dico che ho provato king of fighters in 3d e nn è poi così male!anche se nn regge il confronto con il 2D!!
3D,non so perchè ma i 3D secondo me hanno un fascino che i 2D non hanno...
Insomma,un picciaduro non può puntare sulla trama(anche se vogliono farcelo credere ),quindi che senso ha un 3D con la grafica brutta o datata?
Cavoli Giò è dura...da un lato abbiam i classici intramontabili,dall'altro chi ha innovato il genere.Voto il 3d ma solo per simpatia verso Tekken :P
ma proprio nn vi piacciono i pikkiaduro?T_T
Sarà perchè il primo amore non si scorda mai, ma io preferisco sempre Street Fighter, 2D ovviamente.
non so cosa votare
da un lato ci sono i classici come Street fighters, king of fighters ( li voglio tutti ), ecc....
d'altra parte....i 2D hanno il limite che non potranno migliorarsi ulteriormente a livello grafico ...e l' unica cosa che distingue i 2d e i 3d non è appunto la grafica? cioè....a livello di giocabilità un 3D potrebbe essere comunque sempre all' altezza di un 2D...ma cn la grafica migliore...
Mi piacciono molto i 3d quando sono fatti come si deve (Vedi tekken o doa o soul edge/calibur)...
Ma cmq la mia preferenza resta e resterà sempre sul 2d... non solo per un valore affettivo, ma anche perchè sono convinto che non abbiano raggiunto il loro limite... ma che possano ancora dire la loro.
ciauz
Personalmente adoro tekken 5, ma le colonne restano i 2d Street Fighter in prima linea....
in genere 3d; ma come diceva spettro street fighter....