Cari amici sono giunto pure io alle porte di Approdo del Re... ehm.. di Delta delle Acque... oppure Castel Granito
Insomma avete un altro rappresentante del sangue di drago tra voi....
CIAO!!!!!!
Ciao Jaehaerys!
Vabbé.. tagliamo la testa al toro: sei giunto sulla Barriera! Il sangue di drago qui è sempre il benvenuto, parola mia!!
Ben arrivato sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO TRA NOI
ALLA TUA LORD
ciao!!!
alla tua salute!!!
Benvenuto!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!
Benvenuto!!!!!!!
viva la toscana
BENVENUTO!!!!!
/me naturalmente anke questa volta smonta e si inchina davanti al nuovo uomo... poi va a cercare un po' di cremina per la schiena xké tutti questi inchini in un solo giorno lo stanno uccidendo
NO skerzo... Un'accoglienza decente è d'obbligo! E pertanto me saluta alla vecchia maniera BENVENUTO JAEHAERYS
Detto da un Viserion è troppo scontata!!! Ciao ancora!Il sangue di drago qui è sempre il benvenuto, parola mia!!
BENVENUTO!!!!
ALLA TUA!!!!
L'inverno sta arrivando sangue di drago....
scherzo! benvenuto!
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenuto in Barriera
alla tua
Benarrivato!!!
Benvenuto!Battiamo le coppe sul tavolo e... ...(facendo il gesto con la mano destra)diciamo insieme... ...che il vino ti dia lunga vita e prosperità!!! Ed ora... ...alla salute!!!
Beviamo al sangue di drago