Salute a tutti , penso , dato il peso della domanda che sto per fare , che la risposta che cerco sia stata data un' infinita' di volte, e per questo mi scuso .
Comunque; Qualcuno ha una minima idea di quando dovrebbe uscire il seguito del " portale delle tenebre" ?
Ringrazio in anticipo , per risposte , suggerimenti insulti e cosi via ...
I miei rispetti a tutti voi amanti del Fantasy con la "F" Maiuscola
Krunkas il mercenario
ciao benvenuto !!!
alla tua salute!!
esce tra un paio di mesi in inghilterra!
Ciao Krunkas!
Come già accennato da Morgil, le ultime notizie indicano come periodo di pubblicazione in lingua originale i mesi di ottobre-novembre. Per l'edizione italiana, la migliore delle ipotesi è di un un ulteriore mese di attesa!!
In ogni caso dai un'occhiata negli annunci del nostro Forum e in particolare qui: It's done
Benvenuto tra noi ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenuto
salute
BENARRIVATO TRA NOI
ALLA TUA LORD
BENVENUTO!!!!
ALLA TUA!!!!
/me scende da cavallo e si prostra a terra x salutare il nuovo mercenario...
Poi saluta alla vecchia maniera BENVENUTO KRUNKAS
Il nome è un parto della tua (florida) fantasia o ha degli antecedenti?
E in quanto al Fantasy con la "F" maiuscola... vatti a cercare il post su Tarcy e ridi!!!
(se fossi capace ti metterei il link... ma un po' di esplorazione della Barriera non ti farà male )
ciao!
benvenuto
Welcome!!
Ulfang andò incontro al mercenario in groppa la suo cavallo nero,gli si avvicnò e disse:"Benvenuto ad Approdo del Re,mercenario!Non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore del Fondo delle Pulci...quindi ti sconsiglio di andarci...Ma vieni,ti accompagnerò ad un raffianto esercizio commerciale,di proprità di una mia amica di nome Chataya..."
Benvenuto!!! e...che il vino ti dia lunga vita e prosperità e... ...alla salute!!!
Grazie a tutti , per il CALOROSO benvenuto . Sappiate che ogni qual volta vi serva una lama ben affilata Krunkas il mercenario sarà onorato di offrire la sua Spada .
-Il nome me l'hanno affibbiato ad una partita di d&d ... un nano con troppe K
Mi sembra poi di aver capito che da queste parti i festeggiamenti sono composti prevalentemente da
Quindi di nuovo grazie a tutti e
ciao mercenario,speriamo che le tue opinioni non siano state comprate da qualche signorotto
Benvenuto!!!
BENVENUTO!!!!