Entra Registrati
Nelle mie vene scorre sangue di lupo
S di Sangue di Lupo
creato il 30 luglio 2005

S
Sangue di Lupo
Confratello
Utente
24 messaggi
Sangue di Lupo
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 14:33 Autore

Therlek sangue di lupo vi porge i suoi saluti, cantando una bardica canzone in onore delle gesta di eroi.

 

Sono un appassionato folle delle cronache, e il mio libro preferito è il trono di spade.

Vivo per gli Stark, li adoro, tutti(Robb non molto però).

Il mio preferito è Jon Snow insieme a Bran e a Ned.

 

Ascolto anche molta musica.

Sono un patito folle di muisca medievale/classica, ascolto molto i Caprice(gruppo russo) e ascolto anche molto metal, e i blind guardian sono i miei preferiti.

 

Adoro i GdR e scrivere storie fantasy, e tutto cio che mi allontana da questa patetica e piatta realtà.

Gioco spessissimo di Ruolo a D&D, Warhammer e altro(sono un appassionato di magic) e adoro anche i J-GdR, FFT Psx è il mio preferito insieme a Xenogears, FF7 e Star Ocean.

Spero che il mio bardico canto non abbia appesantito le vostre palpebre, quindi fuggendo dalla paura, mi dileguo nell'ombra.


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 14:43

/me come sempre smonta umilmente da cavallo e si inchina x salutare il nuovo arrivato.

 

E poi saluta alla vecchia maniera ^_^^_^^_^ Benvenuto bardo!

 

 

Ma Therlek è il tuo nome d'arte (da bardo)?


U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 14:44

Benvenuto!!!Alziamo i calici e... ^_^^_^ ...facendo il gesto con la mano destra e tenendo nella sinistra un calice di robusto rosso dorniano... ^_^^_^ ...diciamo... :D:D ...che il vino ti dia lunga vita e prosperità e... :D:D ...alla salute!!! ^_^^_^


S
Sangue di Lupo
Confratello
Utente
24 messaggi
Sangue di Lupo
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 14:49 Autore
/me come sempre smonta umilmente da cavallo e si inchina x salutare il nuovo arrivato.

 

E poi saluta alla vecchia maniera  ^_^  ^_^  ^_^ Benvenuto bardo!

 

 

Ma Therlek è il tuo nome d'arte (da bardo)?

Si.

Dimenticavo di dirvi chesono un Compositore.

Ho un po di esperienza nel campo degli mp3, e molta in quella dei midi.

Compongo da circa un anno(ho 16 anni) e faccio tutto da autodidatta.

non ho mai studiato niente.

La gente dici che se non studio armonia non posso comporre, le mie composizioni invece la pensano diversamente.

 

Posò il suo liuto e si levò di dosso il suo cappuccio mostrando gli argentei capelli, nel fare questo protese una mano verso il nobil uomo che lo aveva interpellato, fissandolo con uno sguardo fiero ma al tempo stesso rassicurante, ringraziandolo cortesemente del benvenuto

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 14:55

^_^ ho indovinato!!! Allora l'alcool nel mio sangue sta cominciando a smaltirsi!!!

 

beh buona carriera...


S
Sangue di Lupo
Confratello
Utente
24 messaggi
Sangue di Lupo
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 14:56 Autore
^_^ ho indovinato!!! Allora l'alcool nel mio sangue sta cominciando a smaltirsi!!!

 

beh buona carriera...

Egli notò in lui uno stomaco carico di birra scura, che reggeva quasi con sforzo e che ostentava con ironia.

Sorrise per un attimo, fissandolo negli occhi in segno di risposta alla sua esclamazione, subito dopo tornò a suonare il suo strumento.


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 15:19
(khal Rakharo @ Jul 30 2005, 01:55 PM)

^_^ ho indovinato!!! Allora l'alcool nel mio sangue sta cominciando a smaltirsi!!!

 

beh buona carriera... 

Egli notò in lui uno stomaco carico di birra scura, che reggeva quasi con sforzo e che ostentava con ironia.

Sorrise per un attimo, fissandolo negli occhi in segno di risposta alla sua esclamazione, subito dopo tornò a suonare il suo strumento.

"Egli" ha uno sguardo molto acuto... ma oltre alla birra (chiara) nello stomaco in questione sta una miscela indefinibile di liquidi più o meno alimentari...

 

L'uomo a cavallo resse lo sguardo del giovane bardo. Quando questi riprese il suo liuto, rimase alcuni istanti incantato dalla dolce canzone (dei Blind? ndk), il suo volto bruno imperscrutabile. Poi il dothraki si batté il ventre gonfio, e nel far questo gli passò negli occhi il ricordo del festino appena terminato.

Era stata la sua cerimonia di raggiungimento dell'età adulta; infatti il cavaliere aveva solo un paio d'anni in più del bardo. Tutti i guerrieri del khalasar avevano portato doni; quel giovane cavaliere era il loro khal, e ora avrebbe fatto sentire il peso del suo volere. Ma per il momento, l'unica cosa di khal Rakharo a pesare era la testa. A questo e a altro pensò mentre voltava il cavallo e proseguiva il suo sentiero, accompagnato dalle note di un liuto...


S
Sangue di Lupo
Confratello
Utente
24 messaggi
Sangue di Lupo
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 15:42 Autore

Il bardo prese una sacca di pelle color rame chiaro, tappezzata con tasche di pelle d'ermellino, che sfoggiavano una lucentezza che calmava gli animi.

Prese tutto cio' che egli aveva di piu caro: libri che narravano antiche storie di amore e di odio e un libro di antiche magie chiamato"Magic the gathering".

Prese il suo Liuto e indossò un manto color verde, che sembrava essere quello degli aghi dei pini che ricoprivano le lande del Grande Inverno.

Ebbene sì, parto, fino a settembre, ma tornerò non vi preoccupate.

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 15:42

BENVENUTO!!!! ^_^^_^:D:D

 

Cacchio goditeli i 16 anni ^_^ detto da uno che li rimpiange ancora... ^_^

 

 

 

ALLA TUA!!!! :D:D^_^^_^


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 15:46

BENARRIVATO TRA NOI :D

 

 

ALLA TUA LORD ^_^^_^^_^

 

 

^_^


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 15:47

ciao benvenuto!!! ^_^^_^

alla tua salute!!! ^_^^_^


S
Sangue di Lupo
Confratello
Utente
24 messaggi
Sangue di Lupo
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 15:49 Autore
BENVENUTO!!!! ^_^^_^:D:D

 

Cacchio goditeli i 16 anni ^_^ detto da uno che li rimpiange ancora... ^_^

 

 

 

ALLA TUA!!!! :D:D^_^^_^

Che coincidenza, un catanese.

Verrò anche a catania verso il 12 agosto.

Se quel giorno vedrai un bardo alto, dalla carnagione chiara e dai lunghi capelli quasi argentati, sappi di aver visto me.

 

O probabilmente avrai bevuta molta birra.


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 16:04

^_^^_^^_^

Un antico proverbio dei Lhazareen recita: "È poco furbo il pastore che porta le pecore al pascolo e le riporta subito via"

 

Ma come? Noi siamo impegnati a darti il benvenuto e tu bardo ci annunci che parti già??? Oh ma che modi sono? Ne approfitto x brindare ancora alla tua...

:D:D:D^_^^_^

 

 

Cacchio goditeli i 16 anni  ^_^  detto da uno che li rimpiange ancora...  :D

Un altro proverbio dei sapienti di Qarth dice: "Tra 16 e 17 non c'è una grande differenza". I giullari della città aggiungono: "Però tra 17 e 18 si..."

 

/me sghignazza sotto i baffi e ripensa x l'ennesima volta al festazzo di cui sopra

 

Allora ciao!


S
Sangue di Lupo
Confratello
Utente
24 messaggi
Sangue di Lupo
Confratello

S

Utente
24 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 16:09 Autore
^_^  ^_^  ^_^

Un antico proverbio dei Lhazareen recita: "È poco furbo il pastore che porta le pecore al pascolo e le riporta subito via"

 

Ma come? Noi siamo impegnati a darti il benvenuto e tu bardo ci annunci che parti già??? Oh ma che modi sono? Ne approfitto x brindare ancora alla tua...

:D  :D  :D  ^_^  ^_^

 

 

Cacchio goditeli i 16 anni  ^_^  detto da uno che li rimpiange ancora...  :D

Un altro proverbio dei sapienti di Qarth dice: "Tra 16 e 17 non c'è una grande differenza". I giullari della città aggiungono: "Però tra 17 e 18 si..."

 

/me sghignazza sotto i baffi e ripensa x l'ennesima volta al festazzo di cui sopra

 

Allora ciao!

Guardò con occhio calmo e freddo il khalsar, tenendo con una mano la sua sacca carica di oggetti.

La poso per terra, e disse"Se quello però era il pascolo piu bello che queste abbiano mai visto, il pastore fece la cosa piu furba".

Scacciò una risata che smorzo velocemente, questa fece apparire un sorriso nelle labbra del khalsar, che diede ad egli una leggera pacca nella spalla, mentre gli offrì un boccale di birra, che il bardo rifiutò con gentilezza.

Ho trovato un po troppo tardi questo forum, ma ho voluto dedicare questi ultimi istanti che mi restano per utilizzare il computer per presentarmi.

Comunque, non preoccupatevi, avrò un intero inverno per narrarvi imprese di antichi eroi e sollazzarvi con le dolci note del mio liuto.

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 30 luglio 2005 16:20

Il dothraki, al rifiuto della birra, scosse la testa con leggero sconcerto. Ecco un gesto che egli mai e poi mai avrebbe fatto. Poi sorridendo sotto i baffoni rispose: "L'erba di questi pascoli resterà verde in tua attesa, o bardo provetto. E l'inverno è la stagione migliore per le lunghe storie".

Salutò con un cenno del capo e si scostò, liberando la strada all'altro giovane.


Messaggi
28
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
S
Sangue di Lupo
7 messaggi
K
khal Rakharo
5 messaggi
U
Ulfang il Nero
2 messaggi
D
Derfel Cadarn
2 messaggi