Entra Registrati
Ciao a tutta la barriera!
M di matriel
creato il 26 luglio 2005

M
matriel
Confratello
Utente
2 messaggi
matriel
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 15:11 Autore

Ciao a tutti voi della Barriera, mi sono appena iscritto al forum perchè l'ho trovato molto curato e ospitale. Sono ancora in alto mare con la lettura: sto finendo di "divorare" la seconda parte di "A Game Of Thrones". In più sono ancora inesperto in questo tipo di comunicazione, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali stupidaggini...quante belle garanzie eh? ;)

 

Colgo l'occasione per fare un paio di domande ai più esperti:

1. Nessuno di voi è attanagliato dal dubbio atroce che la maestosa opera resti incompleta ;) ?

2. Per quando è prevista una fine? (se è prevista?) E quanti volumi comprenderà complessivamente?

 

Un grande saluto a tutti!

Modificato il 05 July 2024 17:07

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 15:23

Benvenuto! ;);):D In alto i calici... ^_^:wacko::wacko: ...che il vino ti dia lunga vita e prosperità (facendo il gesto con la mano destra e tenendo nella sinistra un calice di robusto rosso di Dorne) :D;):stralol: ...alla salute!!! >) :wub::( Per quanto riguarda la paura dell'opera incompleta prego sempre dopo una bella bevuta che GRR possa campare fino a cent'anni continuando a scrivere le Cronache...Per le stupidaggini io sono peggio di te...non sono io che dico al mio computer di navigare in Internet,è il computer che fa tutto da solo...io mi limito a bere...Per la fine della saga non si sa...spero continui per sempre,però...prova a consultare il Castello Nero...occhio agli Spoiler però...

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 15:38

BENVENUTO!!!!! ^_^^_^^_^^_^

 

 

ALLA TUA MATRIEL!!!! ^_^^_^^_^^_^


Q
Qhorin Halfhand