Ciao a tutti voi della Barriera, mi sono appena iscritto al forum perchè l'ho trovato molto curato e ospitale. Sono ancora in alto mare con la lettura: sto finendo di "divorare" la seconda parte di "A Game Of Thrones". In più sono ancora inesperto in questo tipo di comunicazione, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali stupidaggini...quante belle garanzie eh?
Colgo l'occasione per fare un paio di domande ai più esperti:
1. Nessuno di voi è attanagliato dal dubbio atroce che la maestosa opera resti incompleta ?
2. Per quando è prevista una fine? (se è prevista?) E quanti volumi comprenderà complessivamente?
Un grande saluto a tutti!
Benvenuto! In alto i calici... ...che il vino ti dia lunga vita e prosperità (facendo il gesto con la mano destra e tenendo nella sinistra un calice di robusto rosso di Dorne) ...alla salute!!! >) Per quanto riguarda la paura dell'opera incompleta prego sempre dopo una bella bevuta che GRR possa campare fino a cent'anni continuando a scrivere le Cronache...Per le stupidaggini io sono peggio di te...non sono io che dico al mio computer di navigare in Internet,è il computer che fa tutto da solo...io mi limito a bere...Per la fine della saga non si sa...spero continui per sempre,però...prova a consultare il Castello Nero...occhio agli Spoiler però...
BENVENUTO!!!!!
ALLA TUA MATRIEL!!!!
Benvenuto Sulla Barriera
Alla Tua
...E Se L'Opera Resta Incompleta...
Ciao!
anche io sono nuova e anche io sono in alto mare con la lettura...
comunque sono fiduciosa!
Comunque perdonatemi questa osservazione, ma qualcuno diceva che le opere perfette, per essere davvero perfette, dovrebbero rimanere incomplete... sarà vero?
ciao benvenuto!!!!!
alla tua salute!!!
/me scende da cavallo e si prostra di fronte ai nuovi arrivati
Poi saluta alla vecchia maniera: BENVENUTO CONFRATELLO
dici che nn hai finito di leggere?... beh buona lettura... ___attenta agli spoiler___(anticipazioni) è per gente come te che ci facciamo un mazzo così a segnalarli!!!