Data la mia disperata situazione mi vedo costretto a sfruttare ogni via possibile,e nel farlo vediamo anche se ne può nascere qualcosa di buono...
Dunque,che ne direste se in questa discussione si esponessero i propri progetti per viaggi e vacanze in modo che chi dovesse saperne qualcosa in più possa dare consigli utili riguardanti anche tariffe e offerte?
Io per esempio sto progettando in tempi molto brevi un viaggio di non più di una settimana in Lituania con partenza da Catania e ritorno,in caso cadesse giorno 9 o 10 agosto(non oltre),direttamente a Cagliari...
Fatemi sapere se trovate qualcosa e postate i vostri progetti se avete bisogno di aiuto,io nel frattempo continuerò a cercare.
PS:è accettabile anche il volo per Riga in Lettonia,tanto il treno per Vilnius in Lituania costa poco....
io m accontento d qualche giorno ad udine da amici.. nn saprei cosa consigliarti..
peace rhox
Io invece mi sono fatto una bella vacanza a Quiresto, e forse per agosto vado un po al mare coi miei amici... ma l'è tut da veder...
Io ( strano ma vero.. ) i primi di agosto partirò di nuovo per la Spagna... Siviglia per essere precisi.
Poi partirò per l'isola Krl in Croazia!!
Non vedo l'ora..
Data la mia disperata situazione mi vedo costretto a sfruttare ogni via possibile,e nel farlo vediamo anche se ne può nascere qualcosa di buono...
Dunque,che ne direste se in questa discussione si esponessero i propri progetti per viaggi e vacanze in modo che chi dovesse saperne qualcosa in più possa dare consigli utili riguardanti anche tariffe e offerte?
Io per esempio sto progettando in tempi molto brevi un viaggio di non più di una settimana in Lituania con partenza da Catania e ritorno,in caso cadesse giorno 9 o 10 agosto(non oltre),direttamente a Cagliari...
Fatemi sapere se trovate qualcosa e postate i vostri progetti se avete bisogno di aiuto,io nel frattempo continuerò a cercare.
PS:è accettabile anche il volo per Riga in Lettonia,tanto il treno per Vilnius in Lituania costa poco....
Si vede che sei ricco.
Treno Catania-Roma, volo Ryanair fino a Lubecca, treno/autobus Lubecca-Varsavia-Vilnius...se deve essere avventura che lo sia in pieno!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Treno Catania-Roma, volo Ryanair fino a Lubecca, treno/autobus Lubecca-Varsavia-Vilnius...se deve essere avventura che lo sia in pieno!
Ghghghg allora tanto vale che la faccia a piedi attraversando a balzi lo stretto!
Si vede che sei ricco.
Mezzo per me andrebbe benissimo ma i miei non sarebbero estremamente d'accordo...(anche se i soldi dovrei metterceli io,e qui il grosso problema...)
Io ( strano ma vero.. ) i primi di agosto partirò di nuovo per la Spagna... Siviglia per essere precisi.Poi partirò per l'isola Krl in Croazia!!
Non vedo l'ora..
KrL??? vorrai dire KrK....????
cmq ottima scelta c son stato la settimana scorsa, un gran bel posto !!!!
ENJOY !!!
Io ( strano ma vero.. ) i primi di agosto partirò di nuovo per la Spagna... Siviglia per essere precisi.Poi partirò per l'isola Krl in Croazia!!
Non vedo l'ora..
KrL??? vorrai dire KrK....????
cmq ottima scelta c son stato la settimana scorsa, un gran bel posto !!!!
ENJOY !!!
Rab è meglio di certo XD A prescindere da come sia Krk XD
si, si! L'isola è Krk !! Mi sono un pò impastato sulla tastiera...
Trovata ottima offerta per la Lettonia,ormai è quasi sicuro che parto.Sto solo cercando tre commilitoni.Spero davvero si riesca a fare sta cosa,ho calcolato ormai pressocchè ogni cosa...
Ragazzi so che ormai siamo irmasti in pochi sulla Barriera ma vi sarei estremamente grato se qualcuno di voi con una discreta esperienza riguardo ostelli in giro per l'Europa(per esempio chi ha fatto uno o più interrail)potesse aiutarmi nella mia ricerca di qualcosa di decisamente economico a Riga dal 3 al 10 settembre.