Ciao a tutti, sono appena giunto fin qui percorrendo la Strada delle Rose.
Uff... è stata lunga, ma finalmente ci siamo.
Sentite, faccio subito una domanda.
Sto rileggendo i libri usciti in italiano e mi è sorto un dubbio.
Vi risulta che il nome Westeros compaia in qualcuno dei volumi italiani della Saga?
Io non riesco a trovarlo...
grazie a chiunque voglia rispondere
Kryss
a me pare che si parli solo di continente occidentale qualche volta e soprattutto sette regni ma westeros è stato tradotto sempre credo: appunto continente occidentale
Mi pare che compaia una sola volta nel primo capitolo di Daenerys quando lei ricordo la sua vita precedente e il viaggio per le città libere, nomina il Regnodei suoi antenati e lo chiama Westeros.
Non ricordo ma mi sembra di no....
Comunque benvenuto!!!!
ALLA TUA!!!!
BENARRIVATO TRA NOI
Sul nome non rammento proprio...sentito parlar spesso di continente occidentale,di sette regni..ma non ricordo se Westeros sia stato citato direttamente o meno.Ad ogni modo...
alla tua lord :figo:
Benvenuto
alla tua salute
Benvenuto!!!
Ciao Kryss!
Sono certo che le indicazioni che ti hanno già dato siano giuste... io non ricordo di preciso se è mai stato definito in questo modo!! Ad ogni modo ti consiglio di porre quesisti come questi nel forum specificamente dedicato alle cronache, ossia il Castello Nero. In men che non si dica gli esperti della Barriera sapranno risponderti!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao ser benvenuto!!!
alla tua salute!!!!
Benvenuto!!!
Benarrivato sulla Barriera!
ciao e benvenuto
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
Benvenuto!Per quanto riguarda Westeros... ...io vedo passare Cersei Lannister dopo ogni sorsata... ...quindi non sono la persona giusta per risponderti... ...posso solo dirti... ...alla salute!!!
saluti dalla nuova arrivata...