non preoccuparti ialo noi ti aniamo anche se sei ubriaco!!!
anzi ti aniamo anche di +!!!
XDDDDD Italo l'è sbalat XDDDDD
Ragazzi stupendo!Ieri ho bevuto alquanto e mi son spaccato la vita con quei folli dei miei amici che avevano organizzato una festa a sorpresa che ovviamente ho sgamato alla grande facendo confessare qualcuno due o tre giorni prima
Ad ogni modo la cosa più divertente delle feste a sorpresa è prendere per il c**o chi le organizza,così mi sono divertito un po' alle spalle dei poveri organizzatori
è successo praticamente di tutto,compresa nuovamente la scena della rosa(e chi è stato al tavolo con me al raduno Romano sa di cosa sto parlando ).....che bei momenti,peccato che la depressione da crisi di mezza età mi costringesse ogni volta che mi stavo divertendo parecchio a pensare(immerso nei fumi dell'alcool)esclusivamente al fatto che stiamo invecchiando tutti e che tutta quella bella gente prima o poi morirà
Figoso!Ad ogni modo,l'alcool fa bene ed è buono,SALLATELO!!!!
Auguri!!!
Auguri Pelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono in super ritardissimoooo
per farmi perdonare ti concedo 1 giorno intero quando ci vedremo in cui ti ignorerò completamenet...così potrai essere etero!!!!!!!
e cmq tu compi 16bis....17 anni sono troppi per quel tuo cervello sottosviluppato!
/me stritola con entusiasmo!
/ me per una volta apprezza Ornella
/ me forse allora sta diventando gay davvero
AUGURI!!
Oddio, non me ne ero accorto!!!!!
Auguri Italo!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Auguri palla di pelo
Anche se so di essere in ritardo
E non provare a sentirti vecchio , altrimenti qualcun'altro cosa dovrebbe fare?
In ogni caso sappi che fare un patto con quello là (/me indica il soffitto) non serve a nulla, ci ho provato a 31, poi a 32 e infine a 33, ma mi sa che non funzioni
Auguri Italiota, anche se in ritardo...dopotutto mica ero in giro a far ballare la scimmietta...cmq a Ferragosto tu morirai, ma solo per festeggiare
TANTISSIMI AUGURONI FRATELLOZZO!!
Sdenghiu ragazzi ma la vecchiaia avanza....
E devo dare ragione all'amico Ghost:quello(/ me indica il tetto come Ghost)non rispetta i patti Joey Tribbiani insegna....
in ritardo.. ma che dire oltre ad auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alla tua
peace rhox
Auguri Ita!!
Auguri