Ciao a tutti gente!!!
Il mio nick è Aldaran Lannister e indovinate un po' qual è la mia casata preferita nelle "Cronache"? ghghgh
Vago sentore di spoilers
Addirittura interpreto, in uno shard chiamato Tm, la storia di Jamie e Cersei, ovviamente rivisitata, con un altro personaggio che si chiama Melisendra Lannister :P
Ebbene ci chiamano, non nel gioco che è puramente gdr, "i fratelli incestuosi" ghghgh
Ho già avuto modo di dare un'occhio a discussioni interessanti e spero di scrivere spesso anche qui...
Per ora un saluto... :smack:
(ndViserion: anche il minimo accenno di spoilers in questo forum è da evitare in ogni circostanza)
benvenuto sui ghiacci della barriera!!!!!
alla tua salute!!! :smack:
Benvenuto Lannister!!!Ma ricorda winter is coming!!Soprattutto qui sulla barriera!!
finalmente un lannister tra di noi :smack:
pochi ma buoni
benvenuto!!!!!!
BENVENUTO!!!!
Welcome!!! Offro io sto giro!
BENVENUTO SULLA BARRIERA !!
Benvenuto!
benarrivato tra noi
ALLA TUA LORD
BENVENUTO!!!!!!!!
ALLA TUA!!!!
Welcome my Lord
Kisses
Benvenuto!Offro un brindisi di birra e vino... ...rosso ed oro... ...i colori della casa Lannister... ...alla salute!
Benvenuto
Caith Sith
Ciao Aldaran!
Purtroppo in quel che hai detto si ravvisava qualche avvisaglia di spoilers e visto che qui postano molti nuovi lettori delle cronache ho modificato il tuo messaggio allontanando il pericolo!! Sono certo che la tua passione per i Lannister avrà modo di essere mostrata nel Castello Nero!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuto!!