Un po' una str*****a quella di Angel che rinuncia all'anello....per il resto però non male.Anche il ritorno di tizietto dai capelli rossi è stato simpatico...
OZ!
che amore!peccato che dopo willow è diventata lesbica...
sinceramente mi sembra un po' un'imitazione di buffy...è vero che la storia non è molto sviluppata bene...e poi ci sono troppi pochi personaggi!spero che ne arrivino!
angel a dir la verità mi sta abb antipatico...ehehe...io tifavo per spike...
vabbè dai se non ho nient'altro da fare lo guarderò...
Questo Angel mi sembra un pò un'imitazione di Buffy che tra l'altro non mi è mai piaciuta.....o meglio non mi piacciono come sono resi i vampiri con quel volto sfigurato che gli viene che quando si arrabbiano.
Credo che il punto di forza della serie Angel rispetto a quella di Buffy sia che l'ironia che nel secondo era propria solo di due personaggi(Xander e Giles),nel primo pervade la totalità del telefilm.Poi ovviamente ci sono i personaggi laterali che vanno e vengono(tipo Oz)che danno nuovi spunti ed ampliano la gamma di contenuti e peculiarità del telefilm stesso fino alla loro scomparsa...
E' normale che all'inizio somigli a Buffy così i Fan si abbituano alla serie, dategli tempo, più avanti si differenzierà da Buffy!
E' normale che all'inizio somigli a Buffy così i Fan si abbituano alla serie, dategli tempo, più avanti si differenzierà da Buffy!
Sarà utile :smack:
Buffy è stato interessante per le prime due serie, poi la ripetitività è stata all'ordine della puntata.
C'è stato un piccolo sobbalzo quando è comparsa Dawn, poi è ricominciata la lenta discesa.
Spero che con Angel questo non accada, e credo andrà così.
e io che pensavo che con buffy i poveri vampiri avessero toccato il fondo
SPOILERS
Doyle...
FINE SPOILERS
Il personaggio che lo sostituirà sarà molto meglio!
SPOILERS
Sto tizio me lo ricordavo e mi stava simpatico ma Doyle era lo Xander della situazione
FINE SPOILERS
oggi l'ho perso che è successo??
SPOILERS PESANTI SULLA PUNTATA DI OGGI
Doyle è morto salvando Angel,un mucchio di mezzi demoni e,dopo averle mostrato il suo volto da demone ed averla baciata,Cordelia
FINE SPOILERS
perchè lui ha baciato Cordelia e io no.....
Perchè nella vita reale quelli come Doyle non baciano quelle come Cordelia
SPOILERS
Doyle
Cmq l'Osservatore mi sta abbastanza simpatico...
Ornella.