Entra Registrati
Salve a tutti
C di Caith Sith
creato il 05 luglio 2005


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 15:57

Ciao Caith ! :huh:

Già sulla buona via: cibo e vino!! Bene... sei già a casa tua sulla Barriera!! ;)

Benvenuto sui ghiacci eterni! :D

Al tuo arrivo!! :huh:

 

vis.gif

 

N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"

 

Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.

 

Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.

REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM

 

REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS

1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers

2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II

3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE

4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 06 luglio 2005 23:03

BENVENUTO :stralol::stralol::stralol:

 

Alla Salute <_<


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 20:44

Benvenuto Caith....sei qui come spia o come amico sincero?(scusa la domanda,ma visti i precedenti....) <_<


C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 21:22 Autore

Malkex.... Malkex...

tu mi offendi... io ero venuto quì con tutte le migliori intenzioni....... ma tu......

Non mi lasci altra scelta.............. >) :saiyan:

 

Ero venuto in pace, con le migliori intenzioni, volevo sinceramente essere un amico, un amico sincero che voleva solo spiarvi, ma tu no... hai rovinato tutto.... :mellow:

 

Ora lo sai cosa ti attende, non fuggire: è inutile e allungherai solo la tua agonia......

 

...sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo, sei solo chiacchere e distintivo...

 

 

"I'm your boogie man, I'm here to do whatever I can...." :angry:

 

:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::stralol:


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 2:11

:stralol::stralol::stralol:

 

lo sto rigiocando in questo periodo il gioco tra l'altro


C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 10:44 Autore

Uno dei giochi più belli ed appassionanti che abbia mai giocato, un vero capolavoro. L'ho giocato almeno 4 volte + altrettante in cooperativa con mio fratello. :stralol:

Le sequenze animate era bellissime, il plot era molto ben fatto ed anche i personaggi avevano il loro spessore; ho veramente goduto a giocare a FF7... e poi le materie di evocazione..... hai mai lanciato Beta (la mossa del cobra gigante) con la play collegata allo stereo e a un sub ?? devastante !! :stralol:

 

Quanti ricordi....... :stralol::stralol::stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 09 luglio 2005 23:18

Benvenuto sulla Barriera :D:D:D

 

Alla tua :D^_^^_^


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 11:00
Uno dei giochi più belli ed appassionanti che abbia mai giocato, un vero capolavoro. L'ho giocato almeno 4 volte + altrettante in cooperativa con mio fratello. ^_^

Le sequenze animate era bellissime, il plot era molto ben fatto ed anche i personaggi avevano il loro spessore; ho veramente goduto a giocare a FF7... e poi le materie di evocazione..... hai mai lanciato Beta (la mossa del cobra gigante) con la play collegata allo stereo e a un sub ?? devastante !! ^_^

 

Quanti ricordi....... ^_^>_>:D

Aspetta non l'ho capita sta cosa di Beta!!! ^_^

 

Comunque il serpentone si chiama Midgar Zolom


C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 11:08 Autore

Allora Midgar Zolom (il serpentone a sud di Midgard) quando ti affronta tra i vari attacchi che ti fa ce nè uno che si chiama beta, quella specie di fingo atomico rosso che fa un basso da paura quando viene lanciato. Tra l'altro lo puoi impararare con la materia enemy skill e poi la lanci quante volte ti pare >_>^_^:D^_^^_^


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 13 luglio 2005 22:21

ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

>_>:figo:

 

peace rhox


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 1:51
Allora Midgar Zolom (il serpentone a sud di Midgard) quando ti affronta tra i vari attacchi che ti fa ce nè uno che si chiama beta, quella specie di fingo atomico rosso che fa un basso da paura quando viene lanciato. Tra l'altro lo puoi impararare con la materia enemy skill e poi la lanci quante volte ti pare >_>:figo:^_^^_^:(

Siamo d'accordissimo,e infatti io non mi riferivo a Beta.L'abilità la conosco e l'ho usata anche spesso,ma io parlavo del collegamento sonoro!!!!


C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 11:54 Autore
Allora Midgar Zolom (il serpentone a sud di Midgard) quando ti affronta tra i vari attacchi che ti fa ce nè uno che si chiama beta, quella specie di fingo atomico rosso che fa un basso da paura quando viene lanciato. Tra l'altro lo puoi impararare con la materia enemy skill e poi la lanci quante  volte ti pare  :figo:  ^_^  ^_^  :(  :D

Siamo d'accordissimo,e infatti io non mi riferivo a Beta.L'abilità la conosco e l'ho usata anche spesso,ma io parlavo del collegamento sonoro!!!!

Allora, come credo tu sappia, puoi collegare la Play Station (sia 1 e 2) ad uno stereo per sentire meglio la musica e gli effetti sonori dei giochi. Se lo stereo a cui lo colleghi è dotato di un SUBwoofer (di solito è un grosso scatolotto di legno che fa BOOM BOOM) che riproduce le frequenze molto basse (quelle delle esplisioni dei film per capirci) sentirai molto meglio i botti ed i bassi.

Io ho la fortuna di averne due di sub e quando uso beta con il volume puttosto alto, mi trema il divano !!! :D:D>_>

 

 

Ciao Rhox :D


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 16:37

Argh,questi particolari tecnici mi erano sconosciuti!grazie per l'informazione!


C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 16:52 Autore

Prego >_>


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 14 luglio 2005 18:22

Benvenuto!!!

>_>:figo:^_^


Messaggi
30
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
C
Caith Sith
8 messaggi
M
Malkex
5 messaggi
S
Ser Loras Tyrell
1 messaggi
A
Arvin Sloane
1 messaggi