Premetto che Asha Greyjoy è uno dei mei personaggi femminili preferiti e che spero di vederla presto come PdV ma rileggendo il secondo PdV di Theon nel "Regno dei Lupi" mi è rimasta l'impressione che, prima come Esgred e poi al banchetto a Pyke, abbia spinto un po' troppo oltre il giochetto con Theon
... il quale, per inciso, una bella lezione da una donna se la meritava proprio
A voi la parola :smack:
premetto che Asha Greyjoy è un personaggio che mi piace particolarmente,lo scherzo che ha fatto a Theon è impagabile!ho riso mezz'ora!!!!!io avrei sperato che continuasse ad infierire per farmi ridere di +!!! :smack:
Forse ha un pò esagerato ma Theon se la meritava tutta visto come si era appena comportato con la figlia del apitano della nave che lo porta a Pyke....
Non penso abbia esagerato. Theon sembrava ben intenzionato a portare avanti il gioco fino alla fine, quindi... :smack:
Secondo me,Asha ha esagerato...per me quella donna è proprio infingarda...mhmmm,però è intrigante come personaggio...
Imho Asha ha fatto bene...non solo ha ridicolizzato il fratello ma gli ha anche detto tra le righe: 'caro fratello, ti conosco perfettamente e sono molto più intelligente di te'!
Imho Asha ha fatto bene...non solo ha ridicolizzato il fratello ma gli ha anche detto tra le righe: 'caro fratello, ti conosco perfettamente e sono molto più intelligente di te'!
:smack:
ma, nonostante tutto, Theon rimane uno dei miei personaggi preferiti, mentre Asha la detesto cordialmente.
Per me Asha è una grande!!
Ha fatto bene!!!
:smack:
ma, nonostante tutto, Theon rimane uno dei miei personaggi preferiti, mentre Asha la detesto cordialmente.
sono della tua stessa opinione.
In + ritengo ke il comportamento di Asha abbia reso ancora + insicuro il già frustrato Theon.
Così Theon ha commesso una sciocchezza dietro l'altra (tradire Robb, conquistare grande inverno e nn darlo alle fiamme...)
Anche per me forse ha un po esagerato ma ho riso parecchio e dato che theon se l'è cercata ho votato no
Non ha esagerato.Meglio mettere le cose in chiaro fin dall'inizio
Io direi che è stato un colpo di genio
Asha(mio pers femminile preferito)fà bene a far capire al caro fratellino che le cose sono cambiate nel periodo che lui era via...
trovo il carattere del personaggio veramente particolare,il banchetto è stato un tocco d'arte
Ho risposto di "no" perchè, Theon, una piccola lezione, la meritava proprio!
E purtroppo, è stata troppo "piccola"!
Asha è anche uno dei MIEI personaggi femminili preferiti!!!
No, facendo così ha messo subito le cose in chiaro!
Non ha esagerato per nulla, anzi ha dato una bella lezione allo stupido e arrogante fratello !!