Oggi è finita fratellino,dopo 1anno passato a combattere inutilmente(come dicevi dall'inizio)..non posso fare a meno di provare in parte sollievo e felicità,almeno non ti vediamo più patire.mi vengono in mente tutte le notti che abbiamo passato in giro di guardia in paesi stranieri,oppure quando abbiamo fregato le trote al patriarcato,tutte le ca***te combinate le liti le botte e le tante bevute.
accidenti biaggio è stata dura guardarti mentre ti consumavi piano piano,dannazione non era questo che noi sei avevamo programmato.
Dovunque ti trovi tu che fra tutti noi eri il più credente,sicuramente te la ridi a vedermi scrivere tutto questo su un forum di sconosciuti che niente sanno dell'amicizia che si crea fra gente della nostra risma,l'esperienze comuni cosi forti che solo con occhi del dopo,capiamo e valutiamo,particolari uniche.
è molto triste pensare che tutto quello che si saprà è un mero trafiletto su un necrologio.oggi 4 luglio 2005 è morto...che tristezza!sei morto dopo una breve ma intensa vita dedicata ad un'ideale,prima.una necessità dopo.ironia della sorte l'ideale che ai servito tanto fedelmente o almeno il suo rappresentante si è rifiutato di concedere uno skifosissimo funerale militare..che sarebbe stato doveroso è giusto.ma il loro stramaleddo regolamento non la vede cosi.ma non importa ciclamino,mosè,manuzza,barraco e nino saremmo presenti in divisa.
non ho mai confessato che il bordello con Donatella era colpa mia,mi spiace ma le cose si stavano sistemando fra voi..e non ho detto niente.ora finisco di scrivere non ti son mai garbate tanto ste cose.
Chiudo con in mente le parole che mi dicesti quando mi trovasti sotto la torre in bosnia col ca**o in mano e lo sguardo che non riuscivo a togliere dalla aups che si era improvvisamente materealizzata nella neve mentre pisciavo.
tranquillo tutto bene poi passa come tutto andiamo a bere qualcosa,non ci pensare.
Arrivederci amico mio.Ciclamino
scusate barrieristi lo spazio rubato.
Mi spiace
Condoglianze e onore a chi muore per un ideale
^_^
Non commento
le mie più sentite condoglianze
Condoglianze, mi dispiace
la mie più sentite condoglianze!
Non c'è alcun bisogno di scusarsi ...
le mie condoglianze, mi spiace per il tuo amico :smack:
Un abbraccio,ed un sorriso.
be in questi momento nn ce molto da dire penso ke molte parole sarebbero inutili !!!quindi condoglianze!! :smack:
Le mie più sentite condoglianze.
COndoglianze... :smack:
Non penso che uno spazio dedicato a questo possa essere rubato.
Le mie più sentite condoglianze.
Per quello che può valere, ti siamo vicini.
Un abbraccio,
Dan
Nessuno spazio rubato.
Condoglianze anche da parte mia. :smack:
P.S. E' difficile dire quello che sto per dire, mi sento una me**a a fare il "moderatore rompiscatole" in un momento del genere e a scrivere queste cose solo per precauzione, per evitare che qualcuno si lamenti in seguito di "disparità di trattamento".
Dovrei chiedere a silk di censurare certe sue espressioni un po' colorite nel suo messaggio. Dovrei, ma non lo farò. Non credo ci sia bisogno di spiegare il motivo.
Scusate per l'intervento e per l'OT.
Condoglianze...