Qualcuno mi può ricordare i tre tradimenti subiti da Dany? Quali si sono verificati? Quali no? Da parte di chi? Perchè? Thanks >)
SPOIOLER
Mhmmmm...allora,tre tradimenti deve subire Dany,uno per il sangue,uno per l'oro,ed uno per l'amore...la maegi Mirri Maz Duur è stato il tradimento per il sangue,perchè i Dothraki l'avevano stuprata e saccheggiato la sua città .Quello di ser Jorah è stato quello per l'oro,perchè si faceva pagare da Varys per spiare Dany,per poi ottenere il permesso di tornare a casa...il tradimento per l'amore deve ancora verificarsi...e questo dovrebbe essere tutto...
FINE SPOILER
SPOIOLER
Mhmmmm...allora,tre tradimenti deve subire Dany,uno per il sangue,uno per l'oro,ed uno per l'amore...la maegi Mirri Maz Duur è stato il tradimento per il sangue,perchè i Dothraki l'avevano stuprata e saccheggiato la sua città .Quello di ser Jorah è stato quello per l'oro,perchè si faceva pagare da Varys per spiare Dany,per poi ottenere il permesso di tornare a casa...il tradimento per l'amore deve ancora verificarsi...e questo dovrebbe essere tutto...
FINE SPOILER
Si anche io ricordo solo questi 2 tradimenti.....che però sono quelli che lei ritiene facciano riferimento a cio' che le hanno detto gli Eterni, non è sicuro che siano prorpio quelli e che non debbano ancora verificarsi.
Non darei troppo per scontato che Daenerys abbia subito anche solo un tradimento...
quoto Aegon, non credo che ne abbia ancora subito uno, i fatti della maegi avvengono prima che Dany vada a Qarth quindi sono da escludere.
ma spoiler
i tradimenti devono avvenire in quell'ordine???
fine spoiler!
Grazie a tutti ora ricordo!
ma spoiler
i tradimenti devono avvenire in quell'ordine???
fine spoiler!
Direi che non esiste un ordine per i tradimenti che deve subire Dany, tanto più che non ci sono solo i tradimenti ma anche i fuochi e i destrieri...
Ovvero 9 situazioni diverse, trovarvi un ordine logico vorrebbe dire trovare la soluzione ad ognuna di loro mentre per ora navighiamo in un mare di ipotesi