Qualcuno lo conosce? Io sono arrivata solamente fino al volume 23, ma mi piace tantissimo!! E' molto particolare, i personaggi ben caratterizzati, senza contare i favolosi disegni >) Kaori Yuki è un genio!!!
Ce l'ho quasi tutto (dal 10 in poi), ma l'ho letto dal primo numero. I disegni della yuki mi piacciono, molto belli. L'unica cosa è che dell'ultimo numero ho capito poco poco >) sarà che proprio quel numero mi ha presa poco.....il resto mi è piaciuto molto (michael )
Adoro i disegni della Yuki, ma preferisco di Gran lunga God Child (qualcuno lo ha letto?)
io adoro i disegni di kaori yuki, la mia preferita in assoluto!!!!!!!!!
cos'è gold child?
Un altro manga della stessa autrice... uscito in italia nella collana Kaori Yuki presenta... se ben ricordo 11 numeri..
ma è quello del conte cain?
avvisatemi se sto dicendo una caxxxta...
proprio quello!!! io l'ho trovato meglio di AS, più corto e meno incasinato!
Poi c'era Cain ...
peccato per il fatto che kaory yuki non sappia assolutamente disegnare le scene di combattimento e per l'idiotissimo finale che si è inventata per il resto i disegni e soprattutto la caratterizzazione di alcuni personaggi ne fanno un gioiellino (anche se non è il mio genere)
l'ho letto tutto e mi è piaciuto tantissimo, uno dei miei preferiti!!
Ellaria
Adesso sto leggendo le storie minori di questa autrice, ma sono molto delusa... spendere 5 € per una sola storia bella e ben disegnata su quattro mi fa molto arrabbiare... trovo che alcuni di quei racconti siano totalmente inutili e illeggibili... sig...
Stupendo angel sanctuary
peccato per il fatto che kaory yuki non sappia assolutamente disegnare le scene di combattimento e per l'idiotissimo finale che si è inventata per il resto i disegni e soprattutto la caratterizzazione di alcuni personaggi ne fanno un gioiellino (anche se non è il mio genere)
in effetti il finale mi ha fatto un pò schifo (anche perchè non sono riuscita a seguirlo molto....)
in effetti il finale mi ha fatto un pò schifo (anche perchè non sono riuscita a seguirlo molto....)
gli ultimi numeri li ho dovuti leggere tutti tre volte di fila ciascuno prima di capirli...