nun ci sto nemmeno di striscio
purtroppo prima della Sardegna nn mi muovo da qui causa sghei
io vi farò sapere all'ultimo momento.....il mio destino è in mano ai prof universitari
besos
Anna
Proprio il giorno prima di un mio esame...
Dunque... io sarò al concerto con il mio chitarrista... dopo il concerto dormo lì in campeggio...
Se la cosa di Gardaland và in porto sarò ben lieto di rimanere la domenica per il ritrovo, altrimenti rientro verso casa.
Chi ci sarebbe per la domenica a Gardaland?
e al concerto?
Io verrei volentieri, ma ho già in cantiere qualcosa per quel fine settimana sorry
kiottonissimi
Sanza :
PS: Per Gardaland secondo mia esperinza personale, risparmiatevi la fila per space vertigo , non ne vale la pena, ha che nostalgia del blu tornado
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!Il 15 sono al campo-scuola,ME TAPINOOOOOO!!!1
Ho un esame il 19 luglio che tristezza ho 21 anni e ancora dopo tutti gli sforzi che faccio Gardaland continua a sfuggirmi... spero di riuscire a organizzarmi almeno per fine mese e farci un saltino, ma come al solito qualcosa andrà storto... /me misero /me tapino /me tappino /me tip tap /me smette di dire cavolate.
Paolo.
Causa una non oculata gestione delle mie finanze dovrò purtroppo dire di no all'evolution e a gardaland...sono terribilmente dispiaciuto Volevo esserci anche io
Uhm, mi vedo costretto ad annullare la proposta... domenica mattina devo rientrare in ogni modo...
Confermo che sarò al concerto...