Vorrei fare un sondaggio su come gli iscritti sono entrati in contatto con le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco...come faccio?Vado sulla Torre del Silenzio e clicco su sondaggio?
Quando sei su una qualsiasi sezione del forum, non necessariamente la Torre, vicino al pulsante "Crea nuova discussione", c'è anche "Sondaggio".
Da lì, le istruzioni sono semplici... Titolo, sottotitolo, opzioni del sondaggio e messaggio...
Già che ci siamo, fulmine... come si modificano?
E i titoli delle discussioni?
Se si moodifica il primo post in una discussione si dovrebbe poterne modificare il titolo o le eventuali risposte di un sondaggio. Però qualcuno mi ha detto che questa opzione non è disponibile, quindi probabilmente è un'azione consentita solo ai moderatori.
E,ma mi dice che il sondaggio è una scelta fra varieopzioni e così non mi invia il sondaggio...
Mmmm hai messo varie altenrntive?
Cioè non so se tu intendi fare un topic dove la gente dice solo come è entrata in contatto (discussione) o dove proprio "vota" col puntolino e il clic e la statistica ecc. ecc.
Se vuoi fare la prima clicchi discussione, se vuoi la seconda clicchi sondaggio.