Attenzione: Spoilers vari fino al Portale delle Tenebre!
secondo voi l'ultima della casata targaryen arriverà nei sette regni o continuerà a fermarsi in ogni città di schiavi per liberarli tutti???
Be' le citta afflitte dalla piaga dello schiavismo(almeno in quelle proporzioni)mi sembrano terminate.....
Cmq sia, Danery sta semplicemente prendendo il tempo occorrente per ...
Spoiler
...rinforzare il suo esercito e per far crescere i draghi!!!
Fine spoiler
Penso sia praticamente certo l'arrivo di Daenerys nei Sette Regni.
Addirittura in un intervista a Martin questi dichiarava che A Dance with Dragons doveva il suo titolo a Daenerys che finalmente sarebbe arrivata a Westeros.
Dunque Sandor, visto che sei un nuovo utente cercherò di essere il più esplicito possibile: questa discussione va chiusa!
Va chiusa perchè fotocopia di un'altra nello stesso forum. Ho modificato il titolo perchè è spoiler, ossia indica in maniera chiara e inequivocabile lo status di Daenerys (regina di draghi) e la sua presenza al di là dell'oceano. Manca infine l'icona di segnalazione dello spoiler e sono inesistenti le segnalazioni di allarme dell'anticipazione: chiaramente un ignaro lettore di questa discussione non avrebbe avuto alcun modo per evitare di rovinarsi la lettura in questo modo.
Ti invito quindi ad una più attenta lettura del regolamento generale (che ti assicuro indica ognuna delle cose che ti ho appena detto) e a prestare maggiore attenzione in seguito!
La discussione in cui si parla dello stesso argomento qui trattato è la seguente:
Per qualsiasi chiarificazione successiva puoi sempre contattare me o gli altri moderatori!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"