Ti faccio spostare la discussione sulla Strada del Re, è lì che ci si presenta
Ma tu pensa.. e io che credevo che a far spostare le discussioni fossero i moderatori...
Ah la modernità.. quante cose cambiano nel tempo!
Ovviamente l'ho spostata io: avrò perso l'indicazione dall'alto.. controllerò meglio la mia casella postale!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO SANDOR!!!!!
ALLA TUA!!!!
Ti faccio spostare la discussione sulla Strada del Re, è lì che ci si presentaMa tu pensa.. e io che credevo che a far spostare le discussioni fossero i moderatori...
Ah la modernità.. quante cose cambiano nel tempo!
Ovviamente l'ho spostata io: avrò perso l'indicazione dall'alto.. controllerò meglio la mia casella postale!
C'è scritto non a caso che ti FACCIO spostare la discussione. Non era mica un imperativo, ovviamente.
Chiedi a Giovanni
E per favore, risparmiami le prediche.
Ciauz
benvenuto sandor!
C'è scritto non a caso che ti FACCIO spostare la discussione. Non era mica un imperativo, ovviamente.
Ho letto bene infatti, hai scritto "ti faccio": ti sei arrogato una prerogativa non tua!
Sorvolando sulla più consona forma di cortesia ("mi rivolgerò ai moderatori affinché la possano spostare" perché nulla è dovuto), il regolamento vieta di assumere atteggiamenti da presunto moderatore a chiunque e il tuo a me è parso questo. Se la discussione va postata ci si rivolge ad un moderatore evitando di dirlo pubblicamente. Forse nel regolamento e nei vari interventi già fatti questo concetto non era chiaro? Bene, se così fosse, spero questo sia il chiarimento ultimo a questa questione!
Chiedi a Giovanni
Non mi dici nulla di nuovo, (i moderatori comunicano tra di loro), ma questo non cancella il grossolano errore!
Spiacente.. modero, regalo predicozzi e presto la mia opera in questo forum per tutti nella stessa maniera... quindi predica anche per te! Mi stupisco che tu non ti sia ancora rassegnato a questo, non è la prima volta che sei rimproverato!
E' ironico che un utente così anziano (molto più della stragrande maggioranza degli altri utenti), commetta errori così banali e mi auguro, anzi auguro a te di migliorare almeno questo aspetto.
Con questo chiudo la questione lasciando spazio ad interventi più in tema. Non tollererò altri interventi OT in questa discussione, quindi per eventuali rimostranze conto sulla tua navigata permanenza in questo forum: sono certo, infatti, che saprai trovare altri modi e vie per esprimerti senza violare il regolamento!
Grazie!
Addio Got
Benvenutissimo, brindo alla tua
Welcome!! Bevi, bevi, che scalda
Benvenuto sulla Barriera Sandor
Alla tua
QUOTE (Damien Amfar @ Jun 19 2005, 09:40 AM)C'è scritto non a caso che ti FACCIO spostare la discussione. Non era mica un imperativo, ovviamente.
Ho letto bene infatti, hai scritto "ti faccio": ti sei arrogato una prerogativa non tua!
Sorvolando sulla più consona forma di cortesia ("mi rivolgerò ai moderatori affinché la possano spostare" perché nulla è dovuto), il regolamento vieta di assumere atteggiamenti da presunto moderatore a chiunque e il tuo a me è parso questo. Se la discussione va postata ci si rivolge ad un moderatore evitando di dirlo pubblicamente. Forse nel regolamento e nei vari interventi già fatti questo concetto non era chiaro? Bene, se così fosse, spero questo sia il chiarimento ultimo a questa questione!
QUOTE (Amfar)
Chiedi a Giovanni
Non mi dici nulla di nuovo, (i moderatori comunicano tra di loro), ma questo non cancella il grossolano errore!
QUOTE (Amfar)
Spiacente.. modero, regalo predicozzi e presto la mia opera in questo forum per tutti nella stessa maniera... quindi predica anche per te! Mi stupisco che tu non ti sia ancora rassegnato a questo, non è la prima volta che sei rimproverato!
E' ironico che un utente così anziano (molto più della stragrande maggioranza degli altri utenti), commetta errori così banali e mi auguro, anzi auguro a te di migliorare almeno questo aspetto.
Con questo chiudo la questione lasciando spazio ad interventi più in tema. Non tollererò altri interventi OT in questa discussione, quindi per eventuali rimostranze conto sulla tua navigata permanenza in questo forum: sono certo, infatti, che saprai trovare altri modi e vie per esprimerti senza violare il regolamento!
Grazie!
Sempre belle quetse scaramucce tra moderatori e utenti
BENVENUTO TRA NOI
ALLA TUA LORD
benvenuto!!!
peace rhox
Sempre belle quetse scaramucce tra moderatori e utenti
Sì proprio uno spasso Qhorin.
Mi ammazzerei anch'io dalla risate se non fosse per il fatto che avevo detto...
Non tollererò altri interventi OT in questa discussione
Visto che non è stato abbastanza chiaro, il mio intendimento era valido per tutti, quindi anche per te: non ci sono OT tollerati più di altri, sia chiaro!
Ti invito a prestare maggiore attenzione d'ora in poi.
Già che ci sono ti regalo un paio di link: fanne tesoro! Sì sono gli stessi di sempre,ma nel dubbio che tu abbia tralasciato di leggere anche quelli li ripeto: repetita iuvant
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got