Entra Registrati
Salve!!!!!!!!!!
S di Sandor85
creato il 18 giugno 2005


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 0:49
Ti faccio spostare la discussione sulla Strada del Re, è lì che ci si presenta ^_^

Ma tu pensa.. e io che credevo che a far spostare le discussioni fossero i moderatori... ^_^

Ah la modernità.. quante cose cambiano nel tempo! ^_^

Ovviamente l'ho spostata io: avrò perso l'indicazione dall'alto.. controllerò meglio la mia casella postale!

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 1:27

BENVENUTO SANDOR!!!!! ^_^^_^^_^;)

 

 

ALLA TUA!!!! :D:D:D:D


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 9:40
Ti faccio spostare la discussione sulla Strada del Re, è lì che ci si presenta :D

Ma tu pensa.. e io che credevo che a far spostare le discussioni fossero i moderatori... ^_^

Ah la modernità.. quante cose cambiano nel tempo! ^_^

Ovviamente l'ho spostata io: avrò perso l'indicazione dall'alto.. controllerò meglio la mia casella postale!

 

vis.gif

C'è scritto non a caso che ti FACCIO spostare la discussione. Non era mica un imperativo, ovviamente.

 

 

Chiedi a Giovanni ;)

 

 

 

E per favore, risparmiami le prediche.

 

 

 

 

 

 

 

Ciauz ^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07

§
§Erika§
Confratello
Utente
7 messaggi
§Erika§
Confratello

§

Utente
7 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 11:20

benvenuto sandor! ^_^



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 20:08
C'è scritto non a caso che ti FACCIO spostare la discussione. Non era mica un imperativo, ovviamente.

Ho letto bene infatti, hai scritto "ti faccio": ti sei arrogato una prerogativa non tua!

Sorvolando sulla più consona forma di cortesia ("mi rivolgerò ai moderatori affinché la possano spostare" perché nulla è dovuto), il regolamento vieta di assumere atteggiamenti da presunto moderatore a chiunque e il tuo a me è parso questo. Se la discussione va postata ci si rivolge ad un moderatore evitando di dirlo pubblicamente. Forse nel regolamento e nei vari interventi già fatti questo concetto non era chiaro? Bene, se così fosse, spero questo sia il chiarimento ultimo a questa questione! :D

Chiedi a Giovanni <_<

Non mi dici nulla di nuovo, (i moderatori comunicano tra di loro), ma questo non cancella il grossolano errore!

E per favore, risparmiami le prediche.

Spiacente.. modero, regalo predicozzi e presto la mia opera in questo forum per tutti nella stessa maniera... quindi predica anche per te! Mi stupisco che tu non ti sia ancora rassegnato a questo, non è la prima volta che sei rimproverato!

E' ironico che un utente così anziano (molto più della stragrande maggioranza degli altri utenti), commetta errori così banali e mi auguro, anzi auguro a te di migliorare almeno questo aspetto.

Con questo chiudo la questione lasciando spazio ad interventi più in tema. Non tollererò altri interventi OT in questa discussione, quindi per eventuali rimostranze conto sulla tua navigata permanenza in questo forum: sono certo, infatti, che saprai trovare altri modi e vie per esprimerti senza violare il regolamento!

Grazie!

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 21:04

Benvenutissimo, brindo alla tua <_<:D^_^


V
VentoGrigio
Confratello
Utente
157 messaggi
VentoGrigio
Confratello

V

Utente
157 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 23:36

Welcome!! Bevi, bevi, che scalda <_<:D^_^


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 10:26

Benvenuto sulla Barriera Sandor :D^_^^_^

 

Alla tua ^_^^_^:D

 

 

QUOTE (Damien Amfar @ Jun 19 2005, 09:40 AM)

C'è scritto non a caso che ti FACCIO spostare la discussione. Non era mica un imperativo, ovviamente.

 

 

Ho letto bene infatti, hai scritto "ti faccio": ti sei arrogato una prerogativa non tua!

Sorvolando sulla più consona forma di cortesia ("mi rivolgerò ai moderatori affinché la possano spostare" perché nulla è dovuto), il regolamento vieta di assumere atteggiamenti da presunto moderatore a chiunque e il tuo a me è parso questo. Se la discussione va postata ci si rivolge ad un moderatore evitando di dirlo pubblicamente. Forse nel regolamento e nei vari interventi già fatti questo concetto non era chiaro? Bene, se così fosse, spero questo sia il chiarimento ultimo a questa questione!

 

QUOTE (Amfar)

Chiedi a Giovanni 

 

 

Non mi dici nulla di nuovo, (i moderatori comunicano tra di loro), ma questo non cancella il grossolano errore!

 

QUOTE (Amfar)

E per favore, risparmiami le prediche.

 

 

Spiacente.. modero, regalo predicozzi e presto la mia opera in questo forum per tutti nella stessa maniera... quindi predica anche per te! Mi stupisco che tu non ti sia ancora rassegnato a questo, non è la prima volta che sei rimproverato!

E' ironico che un utente così anziano (molto più della stragrande maggioranza degli altri utenti), commetta errori così banali e mi auguro, anzi auguro a te di migliorare almeno questo aspetto.

Con questo chiudo la questione lasciando spazio ad interventi più in tema. Non tollererò altri interventi OT in questa discussione, quindi per eventuali rimostranze conto sulla tua navigata permanenza in questo forum: sono certo, infatti, che saprai trovare altri modi e vie per esprimerti senza violare il regolamento!

Grazie!

 

 

 

Sempre belle quetse scaramucce tra moderatori e utenti :figo:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 14:01

BENVENUTO TRA NOI :D

 

 

ALLA TUA LORD ^_^^_^:D

 

:figo:


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 23:38

benvenuto!!! :D

 

peace rhox



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 0:13
Sempre belle quetse scaramucce tra moderatori e utenti :lol:

Sì proprio uno spasso Qhorin. :D

Mi ammazzerei anch'io dalla risate se non fosse per il fatto che avevo detto...

Non tollererò altri interventi OT in questa discussione

Visto che non è stato abbastanza chiaro, il mio intendimento era valido per tutti, quindi anche per te: non ci sono OT tollerati più di altri, sia chiaro!

Ti invito a prestare maggiore attenzione d'ora in poi. :lol:

 

vis.gif

 

Già che ci sono ti regalo un paio di link: fanne tesoro! Sì sono gli stessi di sempre,ma nel dubbio che tu abbia tralasciato di leggere anche quelli li ripeto: repetita iuvant

REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM

 

REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS

1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers

2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II

3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE

4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Messaggi
26
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Viserion
4 messaggi
D
Damien Amfar
2 messaggi
L
Lewyn Martell
1 messaggi
§
§Erika§
1 messaggi