ma è possibile!!!!!!???????
ALL'ULTIMO SECONDO,MANCO FOSSE UN FILM!!!!!!!
con Blair che non riusciva a metter dentro un tiro libero!!!
mentre i bolognesi realizzavano ogni tripla tentata!!!!
sconforto...
eh?
mi pare di capire sia basket...
Sinceramente non ho mai creduto che Milano potesse vincere lo scudetto...Bologna mi è sempre sembrata troppo forte, fosse anche solo per quel gran giocatore che è Basile...
Cmq complimenti...siete i secondi più forti d'Italia
Mmm a me il basco non è mai piaciuto... ragion per cui non mi sono mai interessato tanto
Sinceramente non ho mai creduto che Milano potesse vincere lo scudetto...Bologna mi è sempre sembrata troppo forte, fosse anche solo per quel gran giocatore che è Basile...Cmq complimenti...siete i secondi più forti d'Italia
Bologna più forte?
In stagione regolare sì ma nella serie contro Milano ha fatto una fatica boia e ha vinto solo per il tiro della vita di Douglas, tiro che non farà mai più.
Hanno vinto ma non hanno dimostrato questa grande superiorità, nemmeno Basile che nelle gare al Forum è stato limitato con non mai.
Daccordo con Aegon.
O meglio, Bologna è più forte,questo sicuro,ma Milano non l'ha fatto notare poi tanto...se non fosse stato per quei pochi dannati centesimi a quest'ora eravamo ancora 2-2.Anche Treviso era + forte sulla carta,eppure...>)
Meritata cmq,loro hanno una squadra davvero forte (Belinelli + ke Basile, strepitoso!),però Milano se l'è giocata con una grandissima grinta fino all'ultimo(menzioni speciali per il grandissimo Djordjevic e l'amatissimo Dante Calabria!)
Sono sicuro ke l'anno prossimo Galliani farà si ke la squadra sia ancora + competitiva!(mamma ke senso tifare per la stessa squadra dello zio Fester!)
Cmq che finale gente... ho esultato,poi poi me la son presa in quel posto
e ci sono rimasto male...ma di un male...
Forza Olimpia cmq!!!!
All'anno prossimo!
Cmq che finale gente... ho esultato,poi poi me la son presa in quel postoe ci sono rimasto male...ma di un male...
Ecco... pensa che per me quest'anno è la terza volta... e c'era sempre Galliani >)
Forza Olimpia cmq!!!!
All'anno prossimo!
Speriamo... sono troppo affezionato alla squadra, l'anno scorso quando eravamo sull'orlo del fallimento avevo un groppo in gola... spero che l'ossatura della squadra venga confermata. Peccato che il MITICO Sasha vada in pensione, vederlo giocare mi emoziona oggi come 15 anni fa... una leggenda, punto.
Ciao
Speriamo... sono troppo affezionato alla squadra, l'anno scorso quando eravamo sull'orlo del fallimento avevo un groppo in gola... spero che l'ossatura della squadra venga confermata. Peccato che il MITICO Sasha vada in pensione, vederlo giocare mi emoziona oggi come 15 anni fa... una leggenda, punto.
Sasha sarà difficile da rimpiazzare,spero ke arrivi un sostituto di buon livello perkè è un giocatore ke quando entra fa la differenza!
Cmq anke io spero ke di base resti la stessa squadra,in particolare Blair,Gigena,Singleton ,ma soprattutto il mitico Dante!
Sasha sarà difficile da rimpiazzare,spero ke arrivi un sostituto di buon livello perkè è un giocatore ke quando entra fa la differenza!
Cmq anke io spero ke di base resti la stessa squadra,in particolare Blair,Gigena,Singleton ,ma soprattutto il mitico Dante!
McCollough invece può andarsene a casa per quanto mi riguarda
Non sarebbe male Pozzecco
Ciao
Ha fatto una pessima partita...mi spiace perkè si vede ke può fare delle buone cose,ma nn mi affiderei più di tanto a lui...
Non sarebbe male Pozzecco
bè,lui sarebbe perfetto,poi è libero no?Anke in Spagna l'han cacciato mi pare?
Magari galliani torna a fissarsi con Jordan....=PPPP
Io tifo la Benetton da sempre Il nostro cammino era terminato prima :P
Io sono contento per Bologna, vista anche la retrocessione nel calcio...e poi il prossimo anno immagino il derby con la rientrante Virtus...Basket City è sempre Basket City
Concordo.