Entra Registrati
Rabbia & fastidio
S di Scuotivento
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 15:45 Autore

ma è possibile!!!!!!???????

ALL'ULTIMO SECONDO,MANCO FOSSE UN FILM!!!!!!!

con Blair che non riusciva a metter dentro un tiro libero!!!

mentre i bolognesi realizzavano ogni tripla tentata!!!!

sconforto...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 16:11

eh? ^_^

mi pare di capire sia basket...

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 16:53

Sinceramente non ho mai creduto che Milano potesse vincere lo scudetto...Bologna mi è sempre sembrata troppo forte, fosse anche solo per quel gran giocatore che è Basile...

Cmq complimenti...siete i secondi più forti d'Italia ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 19:25

Mmm a me il basco non è mai piaciuto... ragion per cui non mi sono mai interessato tanto ^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 20:29
Sinceramente non ho mai creduto che Milano potesse vincere lo scudetto...Bologna mi è sempre sembrata troppo forte, fosse anche solo per quel gran giocatore che è Basile...

Cmq complimenti...siete i secondi più forti d'Italia ^_^

Bologna più forte?

In stagione regolare sì ma nella serie contro Milano ha fatto una fatica boia e ha vinto solo per il tiro della vita di Douglas, tiro che non farà mai più.

Hanno vinto ma non hanno dimostrato questa grande superiorità, nemmeno Basile che nelle gare al Forum è stato limitato con non mai.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 21:07

Daccordo con Aegon.

O meglio, Bologna è più forte,questo sicuro,ma Milano non l'ha fatto notare poi tanto...se non fosse stato per quei pochi dannati centesimi a quest'ora eravamo ancora 2-2.Anche Treviso era + forte sulla carta,eppure...>)

Meritata cmq,loro hanno una squadra davvero forte (Belinelli + ke Basile, strepitoso!),però Milano se l'è giocata con una grandissima grinta fino all'ultimo(menzioni speciali per il grandissimo Djordjevic e l'amatissimo Dante Calabria!)

Sono sicuro ke l'anno prossimo Galliani farà si ke la squadra sia ancora + competitiva!(mamma ke senso tifare per la stessa squadra dello zio Fester!)

Cmq che finale gente...:figo: ho esultato,poi poi me la son presa in quel posto ^_^

e ci sono rimasto male...ma di un male... :o

Forza Olimpia cmq!!!! :wub:

All'anno prossimo!

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 21:20
Cmq che finale gente...:figo: ho esultato,poi poi me la son presa in quel posto ^_^

e ci sono rimasto male...ma di un male... :o

Ecco... pensa che per me quest'anno è la terza volta... e c'era sempre Galliani >) :(

Forza Olimpia cmq!!!! :wub:

All'anno prossimo!

Speriamo... sono troppo affezionato alla squadra, l'anno scorso quando eravamo sull'orlo del fallimento avevo un groppo in gola... spero che l'ossatura della squadra venga confermata. Peccato che il MITICO Sasha vada in pensione, vederlo giocare mi emoziona oggi come 15 anni fa... una leggenda, punto.

Ciao :D

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 21:35

Speriamo... sono troppo affezionato alla squadra, l'anno scorso quando eravamo sull'orlo del fallimento avevo un groppo in gola... spero che l'ossatura della squadra venga confermata. Peccato che il MITICO Sasha vada in pensione, vederlo giocare mi emoziona oggi come 15 anni fa... una leggenda, punto.

Sasha sarà difficile da rimpiazzare,spero ke arrivi un sostituto di buon livello perkè è un giocatore ke quando entra fa la differenza!

Cmq anke io spero ke di base resti la stessa squadra,in particolare Blair,Gigena,Singleton ,ma soprattutto il mitico Dante! ^_^

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 22:05

Sasha sarà difficile da rimpiazzare,spero ke arrivi un sostituto di buon livello perkè è un giocatore ke quando entra fa la differenza!

Cmq anke io spero ke di base resti la stessa squadra,in particolare Blair,Gigena,Singleton ,ma soprattutto il mitico Dante! >_>

McCollough invece può andarsene a casa per quanto mi riguarda >_>

Non sarebbe male Pozzecco

Ciao >_>

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 18 giugno 2005 10:57

McCollough invece può andarsene a casa per quanto mi riguarda >_>

Ha fatto una pessima partita...mi spiace perkè si vede ke può fare delle buone cose,ma nn mi affiderei più di tanto a lui...

Non sarebbe male Pozzecco

bè,lui sarebbe perfetto,poi è libero no?Anke in Spagna l'han cacciato mi pare?

Magari galliani torna a fissarsi con Jordan....=PPPP

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 13:11

Io tifo la Benetton da sempre ^_^ Il nostro cammino era terminato prima :P

:figo:

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 13:19

Io sono contento per Bologna, vista anche la retrocessione nel calcio...e poi il prossimo anno immagino il derby con la rientrante Virtus...Basket City è sempre Basket City :figo:

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 0:29 Autore
McCollough invece può andarsene a casa per quanto mi riguarda :D