Ho letto una volta che è stata creata una scuola per sommelier delle acque minerali sul modello dei sommelier di vini.
liscia!
assolutamente liscia
C'è stata un'evoluzione (o involuzione). Al liceo bevevo solo acqua frizzante, poi all'uni ho iniziato ad allungarla con acqua naturale. Ora, da un annetto circa, bevo solo acqua naturale...
D'estate allungo l'acqua con del succo di frutta gelato tento in frigo, mentre a tavola allungo con un goccio di vino, giusto per darle un pò di sapore. A pranzo fuori bevo o vino o birra, raramente coca...
mentre a tavola allungo con un goccio di vino, giusto per darle un pò di sapore
Spero che sia Tavernello o simili, altrimenti faresti un'offesa al vino
Generalment5e mi vanno bene entrambe, da piccola preferivo gassata, ora preferisco liscia, ma sinceramente basta che sia acqua (se ho tanta sete meglio liscia cmq)
Degustare acqua? Sì, ne ho sentito parlare, ed in effetti ci sono acque che per me hanno più sapore (o buono o cattivo) di altre , ma da qui a diventare sommelier di Gusto...
Solo rigirisamente naturale, tutte le altr sono bandite...
Gassata ovviamente
La ferrarelle è disgustosa e potenzialmente tossica la uliveto pure
Perché potenzialmente tossiche?
Ora non ricordo bene ma avevano dei valori di qualcosa tendenti al tossico appena vedo mia sorella le chiedo di ripetermelo meglio
liscia
Liscia
Gassata non mi disseta e mi da fastidio
Liscia... Possibilmente di sorgente alpina
L'acqua gassata non mi disseta per niente.
Quanto al discorso sulle varie tipologia di acqua... Effettivamente è vero, c'è acqua e acqua, ma ammetto di non essere così informato...