Ne ho sentito parlare per settimane da miei amici, e ieri sono passato a ordinarlo..
L'ho visto girare su pc, ovviamente abbastanza potente, e la grafica è veramente bella.. Dicono non sia poi tanto difficile da giocare, mi è giunta voce sia più facile di Neverwinter Nights, ma è giocabile comunque solo online.
A breve vi saprò dire anche qualcosa di più siu giocabilità & altro..
Qualcuno già lo conosce?
si è molto particolare
ed alternativo
lo hanno sviluppato gli ex della blizzard
Sto ancora aspettando.. Credo che prima che finiscano le ferie farò un paio di after notturni a giocarci.. sempre che mi arrivi domani o al massimo venerdì.. sennò la vedo grigia.. Anche perchè quando ricomincio a lavorare il tempo scarseggia -.-
Anch'io lo avrò fra poco fra le mani...
Che io sappia ci sono anche già dei clan organizzati per il gioco a squadre.
Dato che è giocabile solo online infatti da quanto ho capito il multiplayer è la cosa migliore dopo i primi livelli..
è diablo III... ancora meno rpg di World of Warcraft ^^
Uh?
tu sai qualcosa su diablo 3?????? >)
Penso basti come commento personale..
Il gioco mi è arivato ieri alle 12 circa.. Uscendo pomeriggio e sera sono riuscito ad andare a letto cmq con 7 ore di gioco totalizzate
Se qualcuno volesse vedere qualche screenshot.. ask me XD
io è un po che non uso gdr per mancanza di tempo, ma mi ha incuriosito il fattore online...come sono questi giochi confronto al semplice gioco per console come ff
io premetto che sono un grande appasionato di ff(si vede dal nick?) e visto la scarsa produzione di questo periodo della square, volevo provare qualcosa di nuovo sempre in questo genere che sia tipo ff...
se dovessi provare questo gioco mi troverei sperduto? essendo abituato alla saga da me citata?
io è un po che non uso gdr per mancanza di tempo, ma mi ha incuriosito il fattore online...come sono questi giochi confronto al semplice gioco per console come ff
io premetto che sono un grande appasionato di ff(si vede dal nick?) e visto la scarsa produzione di questo periodo della square, volevo provare qualcosa di nuovo sempre in questo genere che sia tipo ff...
se dovessi provare questo gioco mi troverei sperduto? essendo abituato alla saga da me citata?
Non saprei, non ho mai giocatoa FF purtroppo... Anche secontinuo a sostenere che Guild Wars valga la pena di essere veramente provato XD
Son ancora presissimo =)
Qualcuno lo ho provato nel frattempo?
Lo sto giochicchiando da una settimana...
Mi son fatto tre personaggi PVE che sto portando avanti contemporaneamente... per il momento con uno ho appena finito tutte le quest pre-seering...
Per il momento sembra carino... il PVE e fatto bene, simile a DIablo gothic morrowind... ma chiaramente si puo giocare online...
Il PVP non l'ho ancora testato molto visto che di abilita ne ho poche
Positivo: Mi piace molto il fatto che questo gioco non penalizza chi non sta attaccato con la flebo al PC... ma appena si comincia a giochicchiare si possono creare dei bei personaggi PvP (ogni classe ha una 50ina di abilita... ma in missione si possono portare solo 8 abilita... quindi varie combinazioni sono possibili, e l'abiltita del giocatore sta nel trovare le buone combinazioni)
Punto positivo 2: Non ci sono tempi morti stile DAOC, dove devi correre per 10 min, o devi aspettare giorni per avere un cappello...
Allora, sono l'unico barrierista che bazzica ad Ascalon?