Non lo so... <-- maledizione ho risposto seriamente.
suppongo i miei cd, i dvd versione estesa del signore degli anelli, il mio zaino(in cui mettere i cd e i dvd) un lettore dvd per guardarmeli poi(chissà se entrerebbe nello zaino) e ovviamente il mio cell così dopo il cataclisma potrei mandare sms a tutti(ciao cm va?k m racc?tu6ancora vivo?risp tvb)
salverei il mio cuscino,dei fogli e delle penne..
Ho votato libri, anche se la Nutella mi tentava parecchio...
Ma principalmente cercherei di salvare quante più persone possibile, se ne avessi i mezzi...
Tutti i libri che posso.... tra quelli che mi piacciono ovviamente
Dipende...se il cataclisma è imminente credo che sia già difficile salvare la propria vita e di coloro che amiamo (compresa la mia gatta)...
Cmq, se il cataclisma è in ritardo e si parla di oggetti... le mie poesie, l'Amleto, Romeo e Giulietta, il ritratto di Dorian Gray.
Tutti i bei libri lasciati a metà per mancanza di tempo, un quaderno e una penna.
ma e' chiaro: le cronache del ghiaccio e del fuoco.....
e che domande.
niente,non sopravviverei alle mie cose.
/me materialista.
dimenticavo...
nel cataclisma mi accerterei che il mio cane sia morto...
ragazzi perdonatemi non è cattiveria..ma il mio cane è morto 5 anni fa ora sono solo malattie che si sono impossessate della carcassa e che la fanno muovere..santo cielo sta facendo 19 anni ha più malattie di un centro per la guerra battereologica ed è ancora viva!!
credo che si mantenga solo per diventare la musa ispiratrice di Alessia!
Fede,Alessia è in sè una disgrazia divina....
mandata a punire un peccatore come me
ovviamente > )
Non lo so... <-- maledizione ho risposto seriamente.
Quoto,sinceramente non saprei....
Forse un semplice pallone...
Ale ricorda che fino a poco tempo fa io ero l'unico a punirti...
Ehm,l'unico oltre a Paolo,Fra,Matteo,Dan,Ovidio....ehm,diciamo che ero l'unico di sesso femminile a punirti