a ottobre uscirà per la play 2 la riedizione di uno dei giochi più indimenticabili della vekkia playstation!!!
qualcuno lo conosce???
no.
mai sentito.
ke roba è? il genere?
è un gioco di ruolo con ambientazione fanta western uscito alcuni anni fa sulla vecchia play station,unisce ad una storia davvero carina le musiche di film western come quelli di sergio leone!davvero magnifico!ora posto qualche immagine!
ho visto che la release è stata posticipata ad agosto negli states...
gia! da noi nn arriverà prima di natale!!
BELLISSSSSIMO *____*
io lo conosco!!! l avevo x la play1 e l ho passato tutto a suo tempo!!!è davvero ben fatto come gioco( stile di combattimento,colonna sonora stupenda *_*ecc..)..peccato x la grafica 1 po antiquata, xò alla fine nn conta solo quello!
ma quello ke uscirà x la play2 è semplicemente la riedizione di quello vekkio?wild arms1? con la stessa grafica??
xkè mi pare ke siano arrivati anke fino a wild arms3 x la Ps2!! ( io nn l ho mai potuto provare purtroppo ç_ç)
bye
FINALMENTE QUALCUNO CHE CONOSCE QUESTO CAPOLAVORO!!!!!
allora questo è la riedizione del primo gioco della play 1 con grafica migliorata e qualche quest in più!il tre me lo avevano prestato e ti posso assicurare che è bello quanto il primo e con una colonna sonora fenomenale!in giappone è uscito anche il 4°!!
io ci giocavo nella ps1, bellissimo, non ho ucciso gli ultimi mostri perchè non volevo finire il gioco!! alla fine ero fortissimo, non facevo altro che suonare la chitarra per far spuntare i mostriciattoli!!
io ho giocato solo a Wild Arms 3 per PS2, e devo dire che è tuttora tra i miei giochi preferiti... lungo, intenso, emozionante e a tratti anche poetico: davvero un bel gioco, lo consiglio a tutti coloro che amano la saga e possiendo una PS2 :unsure:
Ce l'avevo alla ps1, mi ricordo solo le bestemmie per trovare il rampino...
Doran lo hai finito il 3??comunque quoto!gioco davvero stupendo!!
è vero il rampinoooooo!!!
Un appello ai giocatori più esperti di me, io sono un grandissimo fan di Wild Arms e avrei un paio di domande:
1-In Wild Arms 1 qualcuno sa come si ottiene il quarto potere speciale della ragazza?Anche se l'ho finito tre volte e ogni tanto ci rigioco questo dubbio mi continua ad attanagliare e la curiosità di sapere di che potere si tratta sta dilaniando sia me che il mio fratellino. Rispondete per favore. :trooper:
2-Per la ps1 a quale serie arriva Wild Arms e se non è determinata solo dal numero W.A.1...2...3 ecc. e invece ha un secondo nome per favore se me lo potreste dire? :huh:
Wild Arms...ricordo che anni fa ne leggevo la recensione,poi non l'ho più acquistato.Non sembrava male :huh:
non lo era proprio il 2 era bruttino ma il primo e il 3° sn due dei giochi che mi piacciono di più!