Che schifo,ho mandato mia madre in una libreria a cui hanno venduto un libro teadue a prezzo pieno. Ho telefonato e mi hanno dato che loro non aderiscono. Visto ciò che dici,lì non comprerò più niente
Denuncia l'accaduto direttamente alla Piemme facendo il nome della libreria: se è una casa editrice seria (come penso) tutelerà sicuramente i tuoi diritti.
Forse è meglio lamentarsi con Tea, non credo che a Piemme importi nulla dell'accaduto. Se hai voglia di litigare credo che tu possa fare addirittura una denuncia ai carabinieri. Anche la mia libreria non aderisce alla campagna, ma i libri vengono ugualmente venduti a 5,90 euro. L'unica differenza è che non abbiamo esposto cartelli per pubblicizzare l'offerta.
Forse è meglio lamentarsi con Tea, non credo che a Piemme importi nulla dell'accaduto
Sorry, ovviamente era riferito alla TEA...da dove cavolo è uscita la Piemme
/me rinco
io oggi ho preso un libro turtledove intitolato per il trono d'inghilterra,èun libro che avevo notato l'anno scorso ma nn avevo preso ma visto il prezzo ne ho approfittato considerando che la storia ipotetica è davvero divertene!
ma i libri di cornwell che nn siano il ciclo di excalibur di che parlano???e si trovano tutti in edizione tea??
io oggi ho preso un libro turtledove intitolato per il trono d'inghilterra,èun libro che avevo notato l'anno scorso ma nn avevo preso ma visto il prezzo ne ho approfittato considerando che la storia ipotetica è davvero divertene!
Ottimo acquisto, è un libro davvero carino e gradevole
Alessia
io oggi ho preso un libro turtledove intitolato per il trono d'inghilterra,èun libro che avevo notato l'anno scorso ma nn avevo preso ma visto il prezzo ne ho approfittato considerando che la storia ipotetica è davvero divertene!Ottimo acquisto, è un libro davvero carino e gradevole
Alessia
lo spero!ma è un libro unico oppure ne esistono altri??
Unico libro..almeno che io sappia
Alessia
dunque ho preso "inquisizione", "i guerrieri del ramo rosso", prenderò anche tutta la saga della Kerr e "per il trono d'inghilterra"