Entra Registrati
Libri TEA a 5,90€!!!
K di kingkilium
creato il 10 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 11:37
Che schifo,ho mandato mia madre in una libreria a cui hanno venduto un libro teadue a prezzo pieno. Ho telefonato e mi hanno dato che loro non aderiscono. Visto ciò che dici,lì non comprerò più niente

 

Denuncia l'accaduto direttamente alla Piemme facendo il nome della libreria: se è una casa editrice seria (come penso) tutelerà sicuramente i tuoi diritti.

 

 

Forse è meglio lamentarsi con Tea, non credo che a Piemme importi nulla dell'accaduto. Se hai voglia di litigare credo che tu possa fare addirittura una denuncia ai carabinieri. Anche la mia libreria non aderisce alla campagna, ma i libri vengono ugualmente venduti a 5,90 euro. L'unica differenza è che non abbiamo esposto cartelli per pubblicizzare l'offerta.


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 14:34

Forse è meglio lamentarsi con Tea, non credo che a Piemme importi nulla dell'accaduto

 

Sorry, ovviamente era riferito alla TEA...da dove cavolo è uscita la Piemme :lol:

 

/me rinco


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 14:41

io oggi ho preso un libro turtledove intitolato per il trono d'inghilterra,èun libro che avevo notato l'anno scorso ma nn avevo preso ma visto il prezzo ne ho approfittato considerando che la storia ipotetica è davvero divertene! :ehmmm:

 

ma i libri di cornwell che nn siano il ciclo di excalibur di che parlano???e si trovano tutti in edizione tea?? :lol:


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 15:56
io oggi ho preso un libro turtledove intitolato per il trono d'inghilterra,èun libro che avevo notato l'anno scorso ma nn avevo preso ma visto il prezzo ne ho approfittato considerando che la storia ipotetica è davvero divertene! ^_^

Ottimo acquisto, è un libro davvero carino e gradevole ^_^

 

Alessia :D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 20:53
io oggi ho preso un libro turtledove intitolato per il trono d'inghilterra,èun libro che avevo notato l'anno scorso ma nn avevo preso ma visto il prezzo ne ho approfittato considerando che la storia ipotetica è davvero divertene! >_>

Ottimo acquisto, è un libro davvero carino e gradevole :D

 

Alessia >_>

lo spero!ma è un libro unico oppure ne esistono altri??


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 13:53

Unico libro..almeno che io sappia ^_^

 

Alessia :o


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 9:41

dunque ho preso "inquisizione", "i guerrieri del ramo rosso", prenderò anche tutta la saga della Kerr e "per il trono d'inghilterra"


Messaggi
22
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE