...stato già fatto (speriamo di no)
Qual è l'attrice piu bella o carina, (come preferite voi) del mondo cinematografico???
e quello piu bravo a recitare?
Son proprio curioso di saper che esce
Come attrice bella e carina io adoro Kate Beckinsale, come bravura non saprei......
io adoro uma thurman e russell crow!!!
ma ce ne sno davvero tanti che mi piacciono!!
Sì forse tra gli attori scegliere come preferiti Russel Crowe e Brad Pitt
Allora piu carina oserei dire Liv Tyler.
di miglior attori direi Clint Eastwood &Co ma anche quelli che avete già citato...
Adoro Heather Brooke
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Qual è l'attrice piu bella o carina, (come preferite voi) del mondo cinematografico???e quello piu bravo a recitare?
Magari anche l'attore più bello o carino e l'attrice più brava a recitare...
Direi..più bravo a recitare Johnny Depp e Tom Cruise, più carino Johnny
Tra le attrici la mia preferenza va assolutamente alla Nicole, per quanto le riescano bene i ruoli da zo**ola Però adoro anche Catherine Z Jones anche perchè è mucho somigliante ad un personaggio di una mia storia
Qual è l'attrice piu bella o carina, (come preferite voi) del mondo cinematografico???e quello piu bravo a recitare?
Magari anche l'attore più bello o carino e l'attrice più brava a recitare...
.... dettagli....
Le due più belle di tutte le ho messe nella mia firma !! Adoro Monica Bellucci e Angelina Jolie sopra ogni cosa Sono divine. Ma ce ne sono un infinità di altre dalla Garner all Kidman alla Blanchett alla Halle Barry ecc...... , ma loro rimangono le mie predilette !!!!
uao per le attrici Milla joovich(se si scrive cosi)
per gli attori sono sempre stato un fan di Lee Marvin anke se Benicio del toro è un grande
Beh, attrice.... ANGELINA JOLIE sia per bellezza che per bravura...
Poi Nicole Kidman
Attore..non saprei...Russel Crowe è molto bravo, ma anche Antony Hopkins e Ian Mckellen