al max quota l'elenco e colorami con colori diversi i capitoli presenti in AFFC e quelli in ADWD
D'accordo! Purtroppo però non riesco a metter i colori (/me impedito)
SPOILER AFFC e ADWD
INDICE CAPITOLI A FEAST FOR CROWS:
I Tentacoli della Piovra
The Arms of Kraken "IL Profeta" in lingua originale, già presente in italiano al link precedente
Primo Capitolo di Jaime Lannister - riassunto
Secondo Capitolo di Jaime Lannister - riassunto
Primo Capitolo di Cersei Lannister - riassunto
Secondo Capitolo di Cersei Lannister - riassunto
Secondo Capitolo di Cersei Lannister - non è il riassunto
Primo Capitolo di Sansa Stark - riassunto
Primo Capitolo di Arya Stark - non è il riassunto
Secondo Capitolo di Arya Stark - riassunto
Primo Capitolo di Samwell Tarly - riassunto
Dorne, Aryanne ed altre considerazioni
INDICE CAPITOLI A DANCE WITH DRAGONS:
Terzo Capitolo di Daenerys Targaryen - riassunto (in inglese) - con i primi due capitoli di Dany presenti nell'elenco qui sopra dovrebbe comporre il prologo di ADWD
Primo Capitolo di Tyrion Lannister - riassunto completo
Secondo Capitolo di Jon Snow - riassunto completo
Primo Capitolo di Daenerys Targaryen - non è il riassunto
Secondo Capitolo di Daenerys Targaryen - riassunto
Primo Capitolo di Davos Seaworth - riassunto
NB: in realtà, non si è capito bene dove comparirà Arya, ma dato che secondo i fans oltreoceano dovrebbe esserci in entrambi i libri, io penso che questi capitoli siano in AFfC.
Aggiungo che dall'elenco manca almeno questa discussione, dove sono inseriti un sacco di capitoli di cui almeno uno non c'è da altre parti. Quest'ultimo viene da AFfC, gli altri sono un misto.
grande kool adesso modifico il post
dopo dacci un'occhiata e dimmi se va bene ^^
fatto kool appena puoi dai un'occhiata all'elenco
ti metto il link qui cosi famo prima
thks
Grandi raga, bel lavoro!!
Gil Galad - Stella di radianza
Terzo Capitolo di Daenerys Targaryen - riassunto (in inglese) - con i primi due capitoli di Dany presenti nell'elenco qui sopra dovrebbe comporre il prologo di ADWD
Non so se qualcuno se n'é accorto, ma ho tradotto il riassunto del II capitolo, segnatelo pure come italiano...
grande kool adesso modifico il post
dopo dacci un'occhiata wink.gif e dimmi se va bene ^^
Ottimo, bravo Fede!
Mi sono dimenticato però di segnalarti una cosa: quelloche lì è indicato come Secondo capitolo di Daenerys verosimilmente non è il secondo, dato che quelli postati qui sono precedenti.
Ovviamente non ci sono certezze, ma io indicherei quel capitolo come Quarto (e quelli qui come secondo e terzo, anziché solo terzo).
Ora magari ricontrollo tutto il materiale e vedo se manca qualcosa - ho come la sensazione che nel tuo elenco non ci siano tutti gli spoiler
Non so se qualcuno se n'é accorto, ma ho tradotto il riassunto del II capitolo, segnatelo pure come italiano... closedeyes.gif
Sì, me n'erp accorto, complimenti e grazie!
(di solito io non bado molto alla versione italiana, dato che li leggo direttamente in inglese In compenso scarico sempre sul mio HD)
Non so se qualcuno se n'é accorto, ma ho tradotto il riassunto del II capitolo, segnatelo pure come italiano...
azz kalpus l'ho visto adesso!!!
thks mille sei stato velocissomo adesso modifico la mapa e ce lo aggiungo
Mi sono dimenticato però di segnalarti una cosa: quelloche lì è indicato come Secondo capitolo di Daenerys verosimilmente non è il secondo, dato che quelli postati qui sono precedenti.Ovviamente non ci sono certezze, ma io indicherei quel capitolo come Quarto (e quelli qui come secondo e terzo, anziché solo terzo).
Ora magari ricontrollo tutto il materiale e vedo se manca qualcosa - ho come la sensazione che nel tuo elenco non ci siano tutti gli spoiler
k ho appena modificato sia il titolo dei capitoli sia la segnalazione degli spoiler (per sicurezza dacci un'occhjiataq per vedere se va bene )
ah Viserion ha cambiato l titolo cosi mi sembra piu appropriato thks
Ecco, ho controllato.
Di sicuro manca dall'elenco il link al riassunto del capitolo di ser Arys Oakheart, da inserire tra gli spoiler di AFfC.
Poi, già che ci sei, potresti modificare l'intestazione del capitolo di Tyrion (invece di Primo, segnare Primo e Secondo)?
Grazie come sempre!
Ecco, ho controllato.
Di sicuro manca dall'elenco il link al riassunto del capitolo di ser Arys Oakheart, da inserire tra gli spoiler di AFfC.
Poi, già che ci sei, potresti modificare l'intestazione del capitolo di Tyrion (invece di Primo, segnare Primo e Secondo)?
Grazie come sempre!
fatto
dacci un'occhiata e dimmi se va bene plz
Perfetto, grazie come sempre!
grazie a tutti!!!!
Ho messo in prima pagina la traduzione di entrambi i capitoli, sembra non siano interessati a nessuno...