SOMMOOOO!!! Augurissimi anke da moi!!!
A una certa età si fanno follie xciò eccoti il mio regalino mooolto speziale ihihih
Si ok, l'immagine è un pò grandina, ma mi sembra ke pure italo non si è mantenuto nei margini della pagina xciò...MASSI' ABBONDIAMO!
Lyga Stark Inviato il Jun 5 2005, 12:53 AMQUOTE (Morgil @ Jun 5 2005, 12:48 AM)
lu ma che ne dici se andiamo nell'altra stanza a dare un okkiata a quella bella bottiglia di limoncello e a questa che ho portato io???
affare fatto!!!!
e poi potremmo scoprire...chessò...magari che c'era un buco sul fondo delle bottiglie?
Ehm ehm...E se mi unissi ankio? Vi pregoo ditemi di siiii :lol: A Giovà, altro ke comitato degli ellenisti, dobbiamo istituì il comitato degli ALCOLISTI ANONIMI!!!
Auguroni Nemico, che il ghiaccio sia con te :P
Un bel brindisi con un whiskey GHIACCIATO!!
hahahahahahahhaahahah gli ellenisti anonimi!!!
Auguri Sommooooooooo!
AUGURI SOMMO!!!!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURIIIIII SOMMMMMMMOOOOO !!!!!!
ALLLLA TUAAAAAAAA
Auguri Giooooooo!!!!!!
Mmmmmille di questi giorni!
Bacioni!
Nina
AUGURIXIMI!!!
tanti auguri Giòòòòòòòòò!
Sommo...tanti auguri
Stavolta non sono arrivata prima...
hihihihihihihihihihhihihihihihihihih ti ho fregato!!
io non sarei così felice se fossi in te...
Noi Targaryen siamo molto vendicativi
Ornella.
ti faccio notare che nemmeno noi martell scherziamo!
/me brandisce la spada laser..ovviamente rossa.. (l'ho sempre detto che sith era figo..come targaryen del resto )
Darth Dae "riduce in midichlorian" morgil XDDDDD
e smettiamola di andare OT!!!
Tanti auguri sommooooooooooooo!!!
Ornella.
o.O
O.o
Mai e poi mai avrei pensato di riuscire a non arrivare in ritardo vista la mia scarsa presenza al pc ultimamente..
Auguri Sommooooooooooooooooo!!!!!!
Su.. oggi voglio esser buono.. guarda cosa ho fatto fare per te
Lyga Stark Inviato il Jun 5 2005, 12:53 AMEhm ehm...E se mi unissi ankio? Vi pregoo ditemi di siiii :unsure: A Giovà, altro ke comitato degli ellenisti, dobbiamo istituì il comitato degli ALCOLISTI ANONIMI!!!
esiste già =p
c'è un comitato per gli Alcolisti Anonimi e uno per gli Alcolisti Orgogliosi...inutile dire a quale dei due appartengo...