Avete preso la ristampa di X e CHOBITS, per caso???
Sono entrambi bellissimi!!!!!
Certo che la vecchia edizione di X mi piaceva di +... Ma almeno adesso abbiamo la speranza di arrivare fino alla fine!
Lasciamo stare, che quando l'altro giorno sono passata in fumetteria, X era già esaurito....
Spero solo di non dover aspettare mesi prima che ne arrivino altre copie
Come? Ristampa di X.... ma parlate proprio di X-1999... ditemi tutto... tuto quel che sapete... a che numero sono arrivati, quanto costa.... vi prego.... devo sapere come finisce...
Kamui.... amico mio... torna... fammi sapere cha diamine di fine fai tu e anche che fine farà la terra magari eh!
Come? Ristampa di X.... ma parlate proprio di X-1999... ditemi tutto... tuto quel che sapete... a che numero sono arrivati, quanto costa.... vi prego.... devo sapere come finisce...
Kamui.... amico mio... torna... fammi sapere cha diamine di fine fai tu e anche che fine farà la terra magari eh!
Ebbene sì: la Planet Manga sta ristampando X!
Per ora è uscito solo il primo numero, alla modica cifra di 4, oo€!
Posso dirti solo che le uscite sono mensili, ma non so quanti numeri sono previsti... :smack:
Dicono che i testi sono stati ritradotti, rispetto alla prima edizione, cmq a me quella piaceva molto di +!!!