Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 Giugno al Parco Nord di Milano si terrà la III edizione di Medioevo nel Parco, alla quale parteciperanno diversi gruppi di rievocazione storica provenienti da varie parti d'italia, i quali daranno vita ad un accampamento medioevale con tanto di esercitazioni militari, duelli, banchetti dimostrativi di varie arti e mestieri, spettacoli di giullari, acrobati e giocolieri, falconieri, spettacoli teatrali e altro ancora...
Qui potete trovare un programma dell'evento. Il venerdì e il sabato è prevista l'apertura dell'accampamento e l'inizio degli spettacoli dalle ore 17 in poi, fino a tarda sera, la domenica dalle 10 alle 21.
Siete tutti invitati.
Sembra interessante... Ehm... Dov'è esattamente Parco Nord?
Bresso, periferia nord di Milano. Appena trovo le indicazioni per raggiungerlo ve le mando.
Sigh...vorrei esserci anch'io...
Beh divertitevi e ubriacatevi anche per me ragazzi!
Se riesco, ci sono volentieri
Eccovi QUI le indicazioni per raggiungere il luogo dell'evento.
Le riporto anche di seguito:
In auto: uscita Sesto S.G.-Cinisello B. A4 MI-VE, 2 km in direzione Milano, svolta a dx per Bresso-Parco Nord
In auto da Milano: viale Fulvio Testi in direzione Monza-Lecco, 1 km fuori dal Comune di Milano seguire indicazioni a sx per Bresso-Parco Nord
Con i mezzi pubblici:
- da Mi C.le Autobus 727, 723, 724 per Monza o per Cinisello Balsamo - Fermata Centro Scolastico Parco Nord - poi scavalcare passerella ciclopedonale
- MM3 ZARA poi Tram 11 fino al Capolinea Bignami, poi 500 mt a piedi in direzione nord
- MM1 SESTO RONDÒ poi autobus 708 per Bresso - Fermata Parco
Grazie per le indicazioni, Gio!!!
Non sono sicuro di esserci, ma se altra gente salisse a Milano in treno ci si potrebbe mettere d'accordo per vedersi in stazione e poi andare insieme a Parco Nord...
Bello bello Se riuscissi ci verrei molto volentieri
mah.. potrei anche fare un salto.. tanto per passarmi un po' d tempo fuori casa.. interrompendo ancora lo studio.. potrei venire su.. vedermi la triennale su guerre stellari.. farmi ospitare per la notte.. e venire su a ubriacarmi come s deve..
peace rhox
Io vengo!
Per la cronaca... se qualcuno dovesse farsi vivo sabato o domenica mi trova allo stand dell'A.R.S., dove c'è la tenda bianca e blu.
Ehm... come ti chiami di nome? Sarei un po' imbarazzata a chiedere di Rapier...
Pensa che io, telefonando a una mia amica, ho dovuto far capire alla madre chi cercavo sapendo solo il nick, e quindi dovendole descrivere la figlia
Ehm... come ti chiami di nome? Sarei un po' imbarazzata a chiedere di Rapier...
eheheh... non preoccuparti... qualcuno mi conosce anche cosi' :p
cmq per evitarti imbarazzi, chiedi pure di Giovanni
m piacerebbe venire.. ma sono troppo indietro con lo studio..
sarà per la prossima..
peace rhox