li avete ascoltati?
bellissimi
Character dei DT è al di sotto di Damage Done (ma cmq gran disco anche se sono di parte per i dT )
Mesmerize (o come cavolo si scrive) ho ascoltato alcuni brani e non mi fa impazzire ma probabilmente ascoltando tutto l'album è un'altra cosa
L'ultimo dei Dark TRanquillity mi manca...
Per quanto riguarda Mesmerize non posso non dire che è un gran bel disco...i SOAD erano molto calati nella mia considerazione con "steal this album", ma questo è decisamente buono
L'ultimo Dark Tranquillity è un bell'album, ma ormai i tempi di "The Gallery" e di "Projector" (ah, quanto coraggio di sperimentare manca alle band di oggi) per me sono finiti da un bel pò...
Idem come Blindevil
Sto ascoltando ora Masmerize, e devo dire che i SOAD hanno ripreso molti dei punti che avevano perso nella mia classifica con Steal this Album.
Bello bello
si i dt non sono quelli di un tempo pero' il nuovo picchia
Come ben sapete io adoro mezmerize
Bello anke l'ultimo dei DT, anke se meno entusiasmante dei precedenti
Sono l'unico a pensare che Character dei DT sia uno dei loro dischi migliori? Io lo metto secondo solo a Projector che è il più sperimentale e il mio preferito. The Gallery è un gran disco, con almeno un paio di canzoni capolavoro (Lethe su tutte), ma che secondo me è un po' acerbo a livello di songwriting...e un po' troppo maideniano in certi passaggi...
sono l'unico a pensare che i system o in genere la scena nu metal è tutta feccia?Solo Byob e chop suey mi piacciono dei system per il resto..... brr.......
Un conto è criticare con costrutto...ma dire che un intero genere è feccia è il classico discorso da persone ottuse...
E premetto che io stesso per il nu metal non impazzisco...
Rock'n roll!!!
Un conto è criticare con costrutto...ma dire che un intero genere è feccia è il classico discorso da persone ottuse...E premetto che io stesso per il nu metal non impazzisco...
Rock'n roll!!!
fuck blind
beviamoci su però
Qnd si beve mi aggrego ankio E riguardo al discorso nu metal i system mi piacciono davvero tanto, anke se devo concordare ke molte band di qsto genere nn sono proprio il massimo x noi metallari forgiati con gli iron maiden e nutriti a latte, biscotti plasmon e blind guardian!! Come izio dico ankio ke mi pare comunque eccessivo fare di tutta l'erba un fascio...Spero di non beccarmi un fuck da darro pure io
Metal Rulez!!
tranquilla non mi permetterei mai,con quella spugna di blindevil mi permetto visto che ci sentiamo spesso e volentieri su msn.Ultimamente un pò meno a dire il vero!
Cmq sto iniziando ad apprezzare i system of a down,come si dice,chi non cambia idea è un imb****le?Qualcosa di simile
In particolare mi piacciono molto byob e question! che hanno anche dei video fantastici.Mi iniziano a piacere,potrei anche approfondire
/me ha perso video di question /me come ha potuto? /me deve proprio rimediare