Nessun re si è mai occupato dei dettagli, che re sarebbe se deve fare tutto lui!
beh.. un re deve avere un minimo d cognizione d causa.. epr lo meno nel controllare l'operato della sua corte..
peace rhox
Naturalmente, ma questo non è poi così difficile e noioso!
mmmm............ dunque vediamo :
Io vedrei bene innanzitutto Bran morto e sepolto sotto metri e metri di neve oltre la barriera, Dany riprendersi ciò che le spetta di diritto e sconfiggere e fermare con i suoi draghi l'invasione degli estranei ( non è detto che Azor sia per forza un uomo no ? ). Poi vedrei bene o Tyrion o Ditocorto, suo primo cavaliere. Lei perdonerebbe tutti i Lord e li rimetterebbe sui rispettivi troni, forse eliminando frey e bolton, se non li fanno fuori prima. Rickon re di grande inverno. Arya forse sposata con Grendy. E mi vedrei bene Varys a servire Dany e magari a uccidere con del veleno Cersei, anche se vivamente spero che si salvi e fugga con Jaime lontano per coronare il loro sogno d'amore lontano da tutti. I lannister quasi annientati, tyrion che domina su castel granito. Poi Jon Snow comandante dei guardiani della notte, che verranno rinfoltiti e rifondati, oppure re oltre la barriera, anche se un finale melodrammatico richiederebbe la morte dell'eroe in un epica battaglia magari nello scontro finale. Chissa se lo zio Martin ci accontenterà ??
A dir la verita' e' un finale un po' poco avvincente ;P mi aspetto qualche altra morte importate comunque
La mia visione del finale riprende un pò un altro argomento, e cioè di chi è figlio Jon Snow..........
A mio avviso è figlio di rhaegar e lyanna, quindi siederà sul trono di spade e sposerà dany (per tradizione).........ovviamente prima sconfigge gli estranei........
westeros repubblica, dondarrion for president
Rickon re del nord...cagnaccio squarcia la gola a Walder frey.....walder il nero ....e compagnia bella......i Westerling diventano lord del guado....
Daeneyers regina......di spade che deve scendere a patti con rickon per fermare l' invasione degli estranei..che nel frattempo hanno ucciso stannis e melisandre..brandon insieme a hodor diventeno maestri della regina...brandon vola infatti sopra i draghi....jon resiste asseragliato nel castello nero...insieme a tutti i suoi amici.....arya stark lord di grande inverno insieme a toro sandor clegane guardia fidata di arya(ritorna nymeria che avrà un ruolo molto importante)....tyron lord di castel granito insieme a brienne....cersei viene data theon come schiava theon diventa un alfiere di casa stark protettore delle isole di ferro....Sansa si toglia la vita per sfuggire al matrimoni con ditocorto......mya stone uccide ditocorto...edmure muore ucciso dai frey...il pesce nero lord de delta....jaime entra nei guardiani della notte....quest più o meno ha inquadrato la situazione