masssiiiiiii.....!!! tanto prima ke esca aFFc.....ne passa di vino x le nostre gole.....ma...ma...proprio nn sai che sondaggi fare eh????
avanti continua cosi.....sith dello spam !!! anke se tutti i lord protettori son spammatori, me e lewyn martell inclusi !!!!!!!!!! :)
hahahahahahahahahah alla salute di tutti i protettori della barriera!!!!!
eccellente !!! d'altronde dobbiamo o no proteggere la nostra barriera?? e lo facciamo !!! anke a suon di spam !!!!!!!!!!!
whwahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!
alla nostra !!!
Certo ke sì, ma ke queste sono domande da fare?!?!?!
Ma è ovvio che ci si arriverà...
D'altronde come sempre BC!
il bottigliene trionfa eh.. ^_
forum d beoni..
peace rhox
che lo spam sia con tutti i prottettori!!!dobbiamo dare un fulgido esempio di virtù agli altri!!!
.....e meno male che doveva essere un topic serio!!!!
Bottiglione abbestia... cmq secondo me non saremo a mille magari, ma per l'uscita di A feast for crows ci saremo molto vicini.
che lo spam sia con tutti i prottettori!!!dobbiamo dare un fulgido esempio di virtù agli altri!!!.....e meno male che doveva essere un topic serio!!!!
il mio intervento è serio
che lo spam sia con tutti i prottettori!!!dobbiamo dare un fulgido esempio di virtù agli altri!!!.....e meno male che doveva essere un topic serio!!!!
il mio intervento è serio
OT
Fede elimina subito quella firma o ti mando Adriano e Ariedo a casa in direttissima....
IT
Ma perchè di questo bottiglione io non ne ho visto neanche l'ombra? Morg te lo sei scolato tutto?
Ao' raga sbaglio o c'è aria di spamabbestia in giro
E datevi un contegno su E a me ridate il bottiglione
che domanda! mano alla bottiglia!!!
Ci arriveremo, ci arriveremo...
Il problema vero è se arrivera aFoC...
Fede elimina subito quella firma o ti mando Adriano e Ariedo a casa in direttissima....
Mi sa ke ti ha dato retta... io non la vedo!
ovvio
Mi sa ke ti ha dato retta... io non la vedo!
purtroppo c'è ancora
beati i tuoi occhi che possono non vedere un orrore simile, Del piero che gioca a calcio
Ci arriveremo, ci arriveremo...
Il problema vero è se arrivera aFoC...
nn portare iella!!!!!!!!!!!
peace rhox