Rhegal
Come colore preferisco Drogon,ma il nome più bello secondo me è Rhaegal.
Il mio voto va a lui!
Viserion, di colore puo' far desiderare, ma il nome è il migliore, Drogon fa veramente schifo
Nullo
Doran,Rhox,avete scatenato su voi le ire funeste dell allievo e del Sommo:per questo verrete puniti come si conviene
Lol scherzi a parte,voto nullo anche io:non saprei scegliere tra i tre se non per differenze cromatiche
DROGON in assoluto, è più forte, più coraggioso, più grosso, mi piace il colore e il nome sembra pure più cattivo!
Doran,Rhox,avete scatenato su voi le ire funeste dell allievo e del Sommo:per questo verrete puniti come si conviene
Lol scherzi a parte,voto nullo anche io:non saprei scegliere tra i tre se non per differenze cromatiche
non sarebbe meglio così?
non sarebbe meglio così?
Anche questa non è male
ci può essere un drago più checca di un drago color crema?
Un intenditore ( )
Risposta dettagliata per il nostro Martell-a-scoppio-ritardato : non mi piacciono proprio quei gallinacci a scaglie, e un po' in tutte le community in cui sto... sono fatti per essere sterminati dalla mia stirpe.
/me professional mode on
a proposito... ci può essere un drago più checca di un drago color crema?
Loras è castano... a volte le apparenze ingannano
E cmq esistono varie tonalità di "crema" (che è troppo generico)...
nn dimentichiamo poi ke Viserion è color "crema e oro"
uh. ce ne sono d ben peggiori.. una stiratina nn andrebbe male.. magari divento + alta!!!!!
cmq.. è vero!!! provate a negare!!!! oltretutto dei 3.. è quello che fa meno..
peace rhox
ma io direi che questa è la peggiore di tutte!!My Webpage
ma perchè? almeno al post odegli inquisitori hai davanti una bella pulzella....
Drogon, il primo a volare, il primo a uccidere.
ma io direi che questa è la peggiore di tutte!!My Webpage
Non ne ho dubbi