Salve genti dei Sette Regni, un saluto a tutti voi!
sono un appassionato di fantasy e in particolare di questa stupefacente saga di Martin!
sono arrivato proprio ieri a leggere l'ultimo libro pubblicato in Italia dopo averli letteralmente divorati tutti in pochi giorni anche a costo di andare a letto tardissimo... ma erano davvero troppo appassionanti!
ho scoperto questo posto per caso, e da alcuni giorni ho cominciato a girovagare tra sito e forum...finchè non mi sono deciso di venire qui! che dire... COMPLIMENTI! DAVVERO UN BEL LAVORO! si nota la passione che ci avete messo!
Se mi vorrete mi fermerò anche io qui alla Barriera e spero che ci divertiremo assieme!
a proposito... visto che siamo sulla Barriera... quando mi date i vestiti neri da corvo?
ah prima di salutarvi... mi faccio una bevuta alla vostra salute!
(avrei voluto usare un nick appropriato per i Sette Regni... ma non potendo vedere quelli degli altri con sicurezza ho preferito cambiare così da non copiare nessuno )
Ben arrivato sulla Barriera!!! :unsure:
benvenuto !!!!!!!!bevo alla tua salute!!!!!!
BENARRIVATO!!!!
ALLA TUA!!!!
Ti troverai bene qui
Benvenuto sulla Barriera, Libero Cavaliere
Alla tua
p.s.: per vedere tutti i nick degli iscritti al forum, basta cliccare sulla scritta utenti, che si trova più o meno sotto la scritta Chat
Ciauzz
Salve! Ben arrivato!
Ciao Parn!
Per avere la divisa nera da guardiano è indispensabile barattarla: da queste parti va forte il baratto di birra, quinde se ne hai, presto sarai in nero anche tu!!!
Benvenuto sui ghiacci eterni!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benarrivato, mio Lord
Kisses
beh grazie a tutti del benvenuto
da molti messaggi ho visto che vi piace brindare eh? bravi bravi
alla salute
p.s.: per vedere tutti i nick degli iscritti al forum, basta cliccare sulla scritta utenti, che si trova più o meno sotto la scritta Chat
Ciauzz
purtroppo finchè non mi registravo non potevo visualizzare la lista dei nomi
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
thanks anche per la segnalazione
BENVENUTO!!!
BENVENUTO SULLA BARRIERRRRRRA!!!!!!!!!!
ALLLA TUAAAAAAAA !!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!1
un po' d rosso d dorne per allietare il nuovo membro!!!! :unsure:
peace rhox