ho appena iniziato a giocare a koto e preso dalla curiosità mi sono scaricato i pdf di star Wars!che dire?sono a dir poco belli!!!!ti viene spiegata tutta la storia dei 25.000 anni della repubblica fino a Palpatine e alla nuova repubblica !!!quindi se qualcuno è appassionato al mondo di star wars non esiti a postare non vedo l'ora di avere dei padawan!!!!!!
"Discussione" un po' vecchia ma la vedo adesso... Xtanto rispondo.
Povero Morgil ke nessuno lo ca*a...
Dai io ti ascolto. Raccontami qualcosa dei 25000 anni di storia della Repubblica e anche oltre. Tutto ciò che è cultura anche lontanamente fantasy fa per me.
/me si ricorda adex che deve ASSOLUTAMENTE farsi prestare dal soci la cassetta/dvd dei 3 vecchi...
OT
fino a Palpatine
E' per sta frase che tutti si son guardati dal postare imho
FINE OT
Vai Giò illuminaci
/me si ricorda adex che deve ASSOLUTAMENTE farsi prestare dal soci la cassetta/dvd dei 3 vecchi...
ecco, la verità è ke nn li ho ancora visti... o almeno non tutti, e nn mi ricordo niente... QUindi x me "fino a palpatine" significa "garanzia niente spoiler"
E cmq sn curioso xtanto aspetto infos
ho appena iniziato a giocare a koto e preso dalla curiosità mi sono scaricato i pdf di star Wars!che dire?sono a dir poco belli!!!!ti viene spiegata tutta la storia dei 25.000 anni della repubblica fino a Palpatine e alla nuova repubblica !!!quindi se qualcuno è appassionato al mondo di star wars non esiti a postare non vedo l'ora di avere dei padawan!!!!!!
Come si chiama il manuale dove viene narrata tutta la storia di 25.000 anni ???
Sì!!!Insegnaci Obi-Wan!!!
ho visto solo ora che qualcuno ha resuscitato questa discussione!bella vero???
ok ci ho provato a cambiare discorso!fatto stà che tutto il mio materiale è andato perduto!