a sto punto mi chiedo: ma se paghiamo il canone e in piu la publicità la fanno lo stesso ma la rai sti soldi dove li mette?
Li usa per pagare fior stipendi a gente che sarebbe meglio andasse a zappare. (fine sfogo)
Comunque io avevo sentito che sarebbero state trasmesse anche le partite di squadre tipo Brasile, Argentina, Inghilterra, insomma quelle più illustri, che in teoria garantirebbeo il maggiore spettacolo. (Evindentemente chi ha deciso non ha seguito nè gli ultimi mondiali, nè gli ultimi europei)
ma meglio così, speriamo che tolgano tutto il calcio dalla tv e mettano il wrestling al suo posto!!!
wahahahahahah!!!! SOTTOSCRIVO!=P
personalmente ho smesso di seguire il calcio da 7 anni!
e non mi sono mai pentito di questa decisione, nemmeno per un momento...
Poveri appassionati di calcio! Quasu quasi mi vesto a lutto per voi...
Francamente non me ne può importare meno di una decisione del genere. Al di là del fatto che era prevedibile che prima o poi ci si sarebbe arrivati, quando sei un appassionato di pattinaggio artistico e non vedi non dico i mondiali, non vedi neanche un servizio al telegiornale sui mondiali, diventi allergico al calcio. Di calcio si parla in continuazione, i mondiali di pattinaggio, negli ultimi anni, sono stati solo brevemente citati quando Fusar Poli-Margaglio hanno vinto l'oro, ma farli vedere... adesso c'è Carolina Kostner che è molto brava, ma chi l'ha mai vista? E la ginnastica artistica? Non so neanche più i nomi degli atleti, ricordiamo tutti Yuri Chechi, che è stato certamente straordinario, ma ha vinto una medaglia di specialità. è stato visto in televisione solo perché erano le Olimpiadi, perché i mondiali, per la nostra Tv e per la nostra stampa, è come se non esistessero. E il concorso generale, più inportante di un concorso di specialità ma nel quale i nostri atleti non hanno speranze di medaglia?
Sport minori quelli che guardo? Avevo fatto l'abbonamento a Tele+2, e quindi pagavo, per vedere il tennis. Poi hanno cambiato programmazione, e per vederlo avrei dovuto pagare ancora di più. Ho mandato Tele+ a quel paese e ho smesso di seguire sport.
Vi lamentate perché non potete seguire il calcio come siete stati abituati a fare? Consideratevi fortunati, perché chi ama altri sport ormai non sa più neanche il nome degli atleti più forti.
vero..diamo il calcio alla gente così nn fa caso alle leggi che fa lo stato...e poi continuiamo con i presidenti del consiglio e di una squadra di calcio, continuamo ad ammazzarci allo stadio, continuamo a pagare milioni i giocatori, continuamo a prendere i soldi dello stato per aiutare le squadre che altrimenti fallirebbero...
emmmm,ale mi pare che ora questo non centri una cippa!!!
Si che c'entra, c'entra sempre. Stop al business calcistico, stop al calcio come religione e non più come forma di intrattenimento/sport
Si che c'entra, c'entra sempre. Stop al business calcistico, stop al calcio come religione e non più come forma di intrattenimento/sport
dannazione.....ha scoperto tutto..... ELIMINATELO!!!!DATELO IN PASTO AI RACKGHOUL!!!!!!!!!!! sei un uomo morto otto!nemmeno la forza potrà salvarti da me!!!!
Io credo che mi mancherà più che altro la tradizione(dato che di calcio,ripeto,mi interessa 'na cippa...)della serie di partite ogni 4 anni.Quella stessa tradizione che accomuna generazioni e generazioni di Italiani....
Per il resto concordo,STOP AL CALCIO COME RELIGIONE!!!!Esistono anche altri sport,peraltro decisamente più veri del calcio attuale...
Per il resto concordo,STOP AL CALCIO COME RELIGIONE!!!!Esistono anche altri sport,peraltro decisamente più veri del calcio attuale...
e uno di questi è indubbiamente il wrestling
Ragazzi è impossibile fermare il ciclone calcio.Insomma il fatto stesso che il nostro stupidissimo premier possieda una squadra che milita nella massima serie dovrebbe farvi rendere conto che è qualcosa di troppo ancorato nella mentalità e nelle idee,e del popolo e dell'ambiente stesso,poichè,ricordiamolo,il calcio italiano ha un giro di soldi(finti?veri?)come mai si è visto in nessuna parte del mondo e in nessuno sport.
Ma che vaccate combina la Rai?E' un servizio pubblico o una tv che fa a gara a chi perde più ascolti?Io non capisco proprio...paghiamo un canone per cosa,per vedere dei varietà cessosi che trasmetton quando la gente esce e gli anziani vanno a dormire?Ma dai...
a sto punto mi chiedo: ma se paghiamo il canone e in piu la publicità la fanno lo stesso ma la rai sti soldi dove li mette?
Li usa per pagare fior stipendi a gente che sarebbe meglio andasse a zappare. (fine sfogo)
Ecco,Qhorin sei stato un signore.Io avrei dato un'altra risposta..del tipo..." gli piace disperderli in qualche strano orifizio"...
PICCOLO OT CONDIVISO
continuamo ad ammazzarci allo stadio, continuamo a pagare milioni i giocatori, continuamo a prendere i soldi dello stato per aiutare le squadre che altrimenti fallirebbero...
Macchè sfogo Ale!E' la verità.Nuda e cruda.Atti incivili allo stadio che costanocentinaia di migliaia di euro allo Stato,milioni a gente che corre dietro ad una palla...rischiasse la vita su un'auto o un qualcosa almeno (no,la rischia col doping,giusta critica XD)dilazioni per SOCIETA' IMPRODUTTIVE mentre quelle che danno occupazione vengono abbandonate...è una "prassi comune a più esercizi" chi ha orecchie per intendere intenda.Questo avviene da anni.Un settore che è un bubbone,solo questo,che fa molto comodo però.Come fa molto comodo RICORDARSI DI ESSERE ITALIANI SOLO UNA VOLTA L'ANNO QUANDO GIOCA LA NAZIONALE..e poi far di tutto per calpestare i veri valori sia economici che sociali e morali.Ma per piacere...non è una critica a chi ama il calcio,tutt'altro:è una critica a chi NON ama lo sport (e nememno il suo paese aggiungo) e che continua ad ingrossare el tasche di chi può permettere tutto questo.Ma dai...
Ma che vaccate combina la Rai?E' un servizio pubblico o una tv che fa a gara a chi perde più ascolti?Io non capisco proprio...paghiamo un canone per cosa,per vedere dei varietà cessosi che trasmetton quando la gente esce e gli anziani vanno a dormire?Ma dai...
Ecco,Qhorin sei stato un signore.Io avrei dato un'altra risposta..del tipo..." gli piace disperderli in qualche strano orifizio"...
PICCOLO OT CONDIVISO
continuamo ad ammazzarci allo stadio, continuamo a pagare milioni i giocatori, continuamo a prendere i soldi dello stato per aiutare le squadre che altrimenti fallirebbero...
Macchè sfogo Ale!E' la verità.Nuda e cruda.Atti incivili allo stadio che costanocentinaia di migliaia di euro allo Stato,milioni a gente che corre dietro ad una palla...rischiasse la vita su un'auto o un qualcosa almeno (no,la rischia col doping,giusta critica XD)dilazioni per SOCIETA' IMPRODUTTIVE mentre quelle che danno occupazione vengono abbandonate...è una "prassi comune a più esercizi" chi ha orecchie per intendere intenda.Questo avviene da anni.Un settore che è un bubbone,solo questo,che fa molto comodo però.Come fa molto comodo RICORDARSI DI ESSERE ITALIANI SOLO UNA VOLTA L'ANNO QUANDO GIOCA LA NAZIONALE..e poi far di tutto per calpestare i veri valori sia economici che sociali e morali.Ma per piacere...non è una critica a chi ama il calcio,tutt'altro:è una critica a chi NON ama lo sport (e nememno il suo paese aggiungo) e che continua ad ingrossare el tasche di chi può permettere tutto questo.Ma dai...
/ me ama quest uomo
Fra,come al solito sei stato....sei stato Fra....
/ me anata di complimenti
RAI di me...!! Anche se a me il calcio non gusta molto cmq la cara TV pubblica non se non compra neppure i diritti per i Mondiali di Calcio è davvero arrivata ad una pena mediatica allucinante.
Gil Galad - Stella di radianza
Con l'unica eccezione per le partite della nazionale e per la finale!
guarda che è già tanto e non so per quanto ancora sarà così!!!
Vi lamentate perché non potete seguire il calcio come siete stati abituati a fare? Consideratevi fortunati, perché chi ama altri sport ormai non sa più neanche il nome degli atleti più forti.
io non penso il problema sia di avere meno calcio in tv, quello ormai sarebbe un sollievo per tutti. Io non guardo poi tutto questo calcio, ma penso che i mondiali di calcio, in un paese come l'Italia, siano un evento sociale di aggregazione importante quanto ormai raro al di fuori dello sport. ciò non toglie che è uno schifo vedere poi ciò che succede allo stadio durante l'anno, ma questo non invalida la funzione sociale dei mondiali. per questo è sbagliato che la rai non ne abbia comprato i diritti. E la rai non è l'unica ad avere colpe: se le partite dell'Italia le vediamo è per imposizione dell'Autority, avrebbero potuto prendere una decisione più coraggiosa, visto che le cifre per l'acquisto del pacchetto erano eccessive per un evento sportivo da parte di un'emittente pubblica, ovviamente imho.
Cmq se proprio dovevano togliere un po' di calcio dalla tv non potevano togliere il Cervia invece dei mondiali?
E' vergognoso!!!!!!
Questo naturalmente ringraziando lo splendido cda della rai e il nostro amatissimo presidente del consiglio
Bry
P.S.:grazie a dio io ho sky.......ma è bruttissimo pensare ke moltissima gente non potrà goderseli!
posso dire la mia....?
Che bello, finalmente il calcio è tolto dalle scatole! Eviva! Magari un'estate senza mondiali. Non ci crederei!
Chiuso.
Che bello, finalmente il calcio è tolto dalle scatole! Eviva! Magari un'estate senza mondiali. Non ci crederei!
ora immagino che dovrai imboscarti per un pò di tempo perchè sei stato dikiarato nemico pubblico nonchè traditore della patria e ogni italiano che si rispetti verrà a cercarti per avere vendetta!!!ma non preoccuparti il primo sarò io!!!!!