I miei omaggi, messere. Levo il calice alla vostra salute!
Benvenuto sulla Barriera!!!
Benvenutissimo sulla barriera Sir!!....splendida la tua firma ma devi risurla un pò altrimenti quando arriva il Capo si altera
Alla Tua
Bry
ehm...intendevo Ridurla
Bry
Benvenuto!!!
Splendida immagine!
Benvenuto!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Benvenuto alla Barriera Uriel!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Uriel!
Non so come, ma mi era sfuggita la tua presentazione!! Vabbé rimedio subito rompendo un po' le scatolez: purtroppo l'immagine nella tua firma (per quanto bellissima) è troppo grande, viola il regolamento quindi devi ridurla o toglierla direttamente!
I ghiacci eterni ti danno il loro benvenuto!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao Ciao!!
Davvero stupenda la immagine in firma!!!!
Alla tua!!!
Jon Snow TWL
Ciao Ciao!!Davvero stupenda la immagine in firma!!!!
Alla tua!!!
Jon Snow TWL
ke bella l'imma nella tua firma...!!! lo dicon tutti, ma ke firma c avevi ke nei gg scorsi nn c ero e nn l ho vista? nn potresti spiegarmela o rimetterla su un po ridotta???
cmq benvenuto milady o ser, kiunque tu sia.......e la musica punk, si è bella !!!!
benvenuto! alla tua
hallo benvenuto!
sei un lettore di angel sanctuary?uriel mi suona familiare...
Angel sanctuary * SBAAV *