Quale tra i romanzi della saga scritto in italiano vi ha appassionato di più ? io nn saprei.... direi il 2 il grande inverno.... strepitose le battaglie nelle terre dei fiumi.....
I Fiumi della Guerra, + ke altro x i colpi di scena
La Regina dei draghi: ascesa e caduta di Tyrion, la battaglia di approdo del re...
Ma anke il Portale delle tenebre è fantastico...
i fiumi della guerra, per le nozze rosse :P
la regina dei draghi.. anche se il portale delle tenebre e i fiumi della guerra ci stanno dietro!!!
peace rhox
Ho votato il Trono di spade,perchè è il primo della saga ed è il libro "iniziatico" e "iniziatore" di questa grande storia.
Trono di Spade pure io... E per gli stessi motivi!
Al secondo posto metto il Portale!
Il più bello per me è il portale delle tenebre seconda posizione la regina dei draghi
e terza grande inverno.
voto, La regina dei Draghi. Anche se il trono di spade....
Il grande inverno è il migliore a mio parere!..bello ricordarsi.....
S
P
O
I
L
E
R
su tutta la saga
.......quando gli stark avevano ancora qualche speranza!
Ciao
Bry
A me è piaciuto di più "Il Portale delle tenebre" per i tanti colpi di scena, anche se ero indeciso se votare "Il trono di spade" proprio perchè è stato il primo della serie!!!
Cmq. votare è stato difficilissimo. In assoluto è la migliore saga che abbia mai letto!!!
Il trono di spade, perchè pareva che tutto andasse a meraviglia. E' una piccola parentesi idilliaca rispetto al resto della saga.
Saga? Quale saga? Anni fa ho iniziato a leggere "Il trono di spade" e la mia lettura si interrompeva solo fino alla pubblicazione del libro successivo. Per me si tratta di un unico libro. Ho votato "Il trono di spade" perché la mia dipendenza dai romanzi di Martin è cominciata da lì, e ora non posso più fare a meno della sua droga...
è un po' ingiuisto spezzarli... avendoli letti tutti di botto mi sembrano un racconto unico e tronco, per di più.
Cmq l'ultimo è quello che porta un po' di nodi al pettine, pertanto voto quello.
Trono di Spade pure io... E per gli stessi motivi!
Al secondo posto metto il Portale!