Entra Registrati
un consiglio!
M di Morgil
creato il 05 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 14:57 Autore

aiutatemi mi sapreste consigliare qualche bel gioco di strategia o di ruolo alla balburs gate o diablo che non sia neverwinter???ho il computer nuovo da un bel pò ma ancora non ho gioki!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 05 maggio 2005 21:34
aiutatemi mi sapreste consigliare qualche bel gioco di strategia o di ruolo alla balburs gate o diablo che non sia neverwinter???ho il computer nuovo da un bel pò ma ancora non ho gioki!

se vuoi ti cito i titoli a cui ho giocato io.......

la saga di ICEWIND DALE........carina, ben fatta, un po vekkiotta xo...ha lo stesso graphic engine di baldur s gate 2, ma è meno epico secondo me !!!

poi...IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE...una mezza boiata imho, un po troppo incasinato ma se ti piace il genere ci puoi saltare fuori benissimo.....

...poi MORROWIND.....ma piu di tanto nn ne so...ricordo solo di averci giocato a un demo l anno scorso......

poi i vari WARCRAFT e DIABLO...ma come tu ben saprai si differenziano molto dal tipo di gioco alla baldur's gate, ke, sempre imho, è il MIGLIOR rpg strategico ke sia mai stato creato !!!!!!!!!

wah ! shadows of amn !!! ke bel gioco!!! ah spero di baldurs tu abbia giokato anke alla sua espansione, ovvero THRONE OF BHAAL.....bellissima anke quella........

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 06 maggio 2005 10:19

Assolutamente Gothic e Gothic II !!! Sono i miei RPG preferiti in assoluto (tra quelli di nuova generazione). Poi dai un occhio anche a Dungeon Siege, che è più arcade rispetto a gothic, ma cmq abbastanza valido.

Poi quoto Rhaegar per Morrowind, ma in generale tutta la saga di Elder Scrolls è fantastica!

Ciao

Dan ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 maggio 2005 12:36

Oltre agli altri già citati ti consiglio Sacred :mellow: Spendi poco e hai molto :huh:

^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 maggio 2005 15:23
Oltre agli altri già citati ti consiglio Sacred :mellow: Spendi poco e hai molto :huh:

^_^

ah si vero Sacred me l ero scordato.....eheh......ma in Dungeon Siege sei da solo, con impostazione di gioco 3d con vista terza persona tipo neverwinter oppure hai il tuo party, con vista dall alto, come tutti i classici RPG?????

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 06 maggio 2005 17:14

indubbiamente Planescape Torment. vecchio, ma un capolavoro. c'è pure traduzione italiana in rete...ed usa una delle cose più belle di D&D, il multiverso *_*

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 11:21 Autore

non c'è qualcosina di + recente??? :stralol: